Felix1965 ha scritto: ↑04/05/2021, 10:57 Cari Bikers, Venerdi ho passato il pomeriggio in HD, dalle 14,30 alle 18,30 quando mi hanno ridato la moto. Sostituito un pezzo dietro al filtro che avrebbe dovuto risolvere il problema, più di 200 euro di pezzo/lavoro (che non ho pagato perché considerata garanzia del lavoro effettuato precedentemente), presa la moto, fatto avanti e indietro in prossimità di hd e ritornato dopo qualche minuto per segnalare che il problema dei giri che salgono quando mi fermo persisteva. Mi hanno detto di tornare in qualunque momento anche senza appuntamento che provano ancora a sistemare la centralina......
sono davvero deluso/demoralizzato, vorrei scrivere ad HD U.S.A. per segnalare il problema e chiedere loro se sanno come risolverlo visto che qui anche il capo officina non sa dove mettere le mani e per sua stessa ammissione "non ha mai modificato alcuni parametri e non saprebbe come fare..."
Bah! buona giornata a tutti
Come sarebbe "non sa dove mettere le mani????"
Peggio ancora " non ha modificato nulla e non saprebbe come fare!!??"
Qui siamo veramente all'assurdo........
Felix, scrivi, scrivi ad HD Italia, USA.
Segnala il problema e segnala il fatto che NON SANNO COSA FARE O NON LO SANNO FARE..
Ma può mai essere che una concessionaria non trova la soluzione di un problema?
Allora uno dove va?
Ma questi "capo officina" che ca%%o ci stanno a fare???
Me lo diano a me il loro posto con stipendio mensile, magari saprei per gran cu*o risolvere il problema al posto loro.....
Cmq Felix aldilà di tutto, stai andando da una concessionaria abbastanza nota.
Sono intervenuti loro sulla moto e loro devono risolvere il problema.
Se vai da un altra, comincio la tiritera che c'hanno messo mano altri e quindi ecc ecc.
Cane non morde cane...