STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 04/05/2021, 10:57 Cari Bikers, Venerdi ho passato il pomeriggio in HD, dalle 14,30 alle 18,30 quando mi hanno ridato la moto. Sostituito un pezzo dietro al filtro che avrebbe dovuto risolvere il problema, più di 200 euro di pezzo/lavoro (che non ho pagato perché considerata garanzia del lavoro effettuato precedentemente), presa la moto, fatto avanti e indietro in prossimità di hd e ritornato dopo qualche minuto per segnalare che il problema dei giri che salgono quando mi fermo persisteva. Mi hanno detto di tornare in qualunque momento anche senza appuntamento che provano ancora a sistemare la centralina......

sono davvero deluso/demoralizzato, vorrei scrivere ad HD U.S.A. per segnalare il problema e chiedere loro se sanno come risolverlo visto che qui anche il capo officina non sa dove mettere le mani e per sua stessa ammissione "non ha mai modificato alcuni parametri e non saprebbe come fare..."

Bah! buona giornata a tutti


Come sarebbe "non sa dove mettere le mani????"
Peggio ancora " non ha modificato nulla e non saprebbe come fare!!??"
Qui siamo veramente all'assurdo........
Felix, scrivi, scrivi ad HD Italia, USA.
Segnala il problema e segnala il fatto che NON SANNO COSA FARE O NON LO SANNO FARE..
Ma può mai essere che una concessionaria non trova la soluzione di un problema?
Allora uno dove va?
Ma questi "capo officina" che ca%%o ci stanno a fare???
Me lo diano a me il loro posto con stipendio mensile, magari saprei per gran cu*o risolvere il problema al posto loro.....
Cmq Felix aldilà di tutto, stai andando da una concessionaria abbastanza nota.
Sono intervenuti loro sulla moto e loro devono risolvere il problema.
Se vai da un altra, comincio la tiritera che c'hanno messo mano altri e quindi ecc ecc.
Cane non morde cane...
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ciao, ho scritto a due indirizzi in USA ma sono dealer, è complicato trovare l'indirizzo di HD.....sono davvero senza parole.....mi sono affidato a loro perché non volevo problemi...e invece.....

avevo anche lo stop che restava acceso, mi hanno detto: "sistemato", col caxxo, lo fa ancora.

e sinceramente ho paura a fargli toccare ancora la centralina, se tanto mi da tanto la sminchiano ancora di più. E poi mettono i video sul tubo di quanto sono bravi :arg:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco c'è da rimanere veramente senza parole........
Una volta quando ancora tutte queste officine Harley Davidson non esistevano ancora, si andava dai vecchi meccanici quelli di una volta. Quelli che con la sapienza dettata dall'esperienza, lavoravano sulla tua motocicletta quasi a occhi chiusi.
Adesso che invece hanno costruito questi mausolei dove c'è dentro di tutto ma a quanto pare quella sapienza lì è andata perduta, non sono capaci di mettere a posto una motocicletta che loro stessi vendono.....
E con dispiacere che guardo a questi giorni di oggi dove tutto sembra più bello fatto meglio e invece... :stelline:
Questi signori è loro dovere, portare a una conclusione la faccenda in maniera da soddisfare perfettamente l'amico Felix.
Che quando immagino ha acquistato la motocicletta, non ha tergiversato, ma ha pagato dei suoi soldi sonanti per potersela portare a casa.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 04/05/2021, 14:14 Massimo ciao, ho scritto a due indirizzi in USA ma sono dealer, è complicato trovare l'indirizzo di HD.....sono davvero senza parole.....mi sono affidato a loro perché non volevo problemi...e invece.....

avevo anche lo stop che restava acceso, mi hanno detto: "sistemato", col caxxo, lo fa ancora.

e sinceramente ho paura a fargli toccare ancora la centralina, se tanto mi da tanto la sminchiano ancora di più. E poi mettono i video sul tubo di quanto sono bravi :arg:

Ma questa concessionaria come si chiama?
Facciamogli un po' di pubblicità positiva. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 04/05/2021, 14:22
Felix1965 ha scritto: 04/05/2021, 14:14 Massimo ciao, ho scritto a due indirizzi in USA ma sono dealer, è complicato trovare l'indirizzo di HD.....sono davvero senza parole.....mi sono affidato a loro perché non volevo problemi...e invece.....

avevo anche lo stop che restava acceso, mi hanno detto: "sistemato", col caxxo, lo fa ancora.

e sinceramente ho paura a fargli toccare ancora la centralina, se tanto mi da tanto la sminchiano ancora di più. E poi mettono i video sul tubo di quanto sono bravi :arg:

Ma questa concessionaria come si chiama?
Facciamogli un po' di pubblicità positiva. :ok:
Palma ciao, grazie per il conforto, con HD mi sto facendo "terra bruciata", ho già fatto pubblicità "positiva" ad altra concessionaria anni fa. Era intervenuta HD Italia senza risolvere nulla e per disperazione avevo venduto la Street Bob per prendere la mia moto attuale. Lo dico a malincuore perché amo la mia moto (spero comunque che mi risolvano in qualche modo il problema e la terrò finché posso) ma non so se la prossima sarà una HD,
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico purtroppo è questa la cosa brutta che poi ti fanno disamorare del marchio e uno passa ad altra casa motociclistica.... :nonso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Erika
Messaggi: 1646
Iscritto il: 23/12/2020, 9:54
Modello: Street Bob
Località: Trieste

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Erika »

Che brutta cosa...... :nonso:
Ma perché si comportano così?
Non fanno dei corsi o delle specializzazioni per fare il lavoro che fanno? :confuso:
Oppure prendono le persone a casaccio......
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 04/05/2021, 21:41 Che brutta cosa...... :nonso:
Ma perché si comportano così?
Non fanno dei corsi o delle specializzazioni per fare il lavoro che fanno? :confuso:
Oppure prendono le persone a casaccio......


Corsi?
Specializzazioni?.....
Secondo te se li facessero sarebbero lì con la centralina come i primati davanti al monolite in 2001 Odissea nello spazio??

Ahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 04/05/2021, 22:51
Erika ha scritto: 04/05/2021, 21:41 Che brutta cosa...... :nonso:
Ma perché si comportano così?
Non fanno dei corsi o delle specializzazioni per fare il lavoro che fanno? :confuso:
Oppure prendono le persone a casaccio......


Corsi?
Specializzazioni?.....
Secondo te se li facessero sarebbero lì con la centralina come i primati davanti al monolite in 2001 Odissea nello spazio??

Ahahahah!!


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Thom »

Occasio furem facit
Rispondi