STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 24/04/2021, 13:34
Palmambrogio ha scritto: 24/04/2021, 10:11 Perché queste persone a mio avviso, si sono prese una importanza immeritata.
Essere una concessionaria Harley Davidson non è sinonimo di grandi fasti o di chissà quale prestigio.
I fasti e il prestigio vanno guadagnati sul campo. Sono trofei ampiamente sudati e non patacche da attaccarsi addosso solo perché si è aperto sotto quel segno. :ok:


Palma ma cosa stai dicendo!?
Così offendi una classe lavoratrice di conclamata perfezione!!
Un dealer HD è prima di tutto fashion style.
Legni pregiati e vetrate anche.
Arredi e interni con toni caldi, ospitali e avvolgenti.
Vetrine e vetrinette, dove i gadget sono esposti al pubblico.
Si RESPIRA aria di conoscenza e grande rispetto.
Le moto esposte lucidissime, fanno mostra tra le colonne, come a far capire a chi entra "noi siamo arte pura"!
Anche se di Harley non sai una sega, il prestigio che ne viene dal possedere una concessionaria basta e avanza.
Tutto il resto è secondario.


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 26/04/2021, 10:21
Massimo ha scritto: 24/04/2021, 13:34
Palmambrogio ha scritto: 24/04/2021, 10:11 Perché queste persone a mio avviso, si sono prese una importanza immeritata.
Essere una concessionaria Harley Davidson non è sinonimo di grandi fasti o di chissà quale prestigio.
I fasti e il prestigio vanno guadagnati sul campo. Sono trofei ampiamente sudati e non patacche da attaccarsi addosso solo perché si è aperto sotto quel segno. :ok:


Palma ma cosa stai dicendo!?
Così offendi una classe lavoratrice di conclamata perfezione!!
Un dealer HD è prima di tutto fashion style.
Legni pregiati e vetrate anche.
Arredi e interni con toni caldi, ospitali e avvolgenti.
Vetrine e vetrinette, dove i gadget sono esposti al pubblico.
Si RESPIRA aria di conoscenza e grande rispetto.
Le moto esposte lucidissime, fanno mostra tra le colonne, come a far capire a chi entra "noi siamo arte pura"!
Anche se di Harley non sai una sega, il prestigio che ne viene dal possedere una concessionaria basta e avanza.
Tutto il resto è secondario.


:hahaha: :hahaha: :hahaha:
parole sante Massimo, e riasate sante Plama :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.

nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa

cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo >(
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 14:22 Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.

nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa

cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo >(


Ma perbacco ma com'è possibile? :wowo!!:
Non te l'avevano sistemata stavolta con più cura??
Evidentemente a questo punto sale il dubbio che queste persone siano degli incapaci....... :stelline:
Forse è il caso di fare la voce grossa, perché se prima la moto andava bene e ora, dopo il lavoro svolto ben due volte va anche peggio.......perbacco, lì c'è da picchiare giù i pugni sul tavolo...
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 27/04/2021, 15:06
Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 14:22 Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.

nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa

cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo >(


Ma perbacco ma com'è possibile? :wowo!!:
Non te l'avevano sistemata stavolta con più cura??
Evidentemente a questo punto sale il dubbio che queste persone siano degli incapaci....... :stelline:
Forse è il caso di fare la voce grossa, perché se prima la moto andava bene e ora, dopo il lavoro svolto ben due volte va anche peggio.......perbacco, lì c'è da picchiare giù i pugni sul tavolo...
Palma ciao, giovedi scorso mi avevano solo riportato il minimo a 850 e avevo appuntamento per venerdi 30 per aggiustare i giri che salgono quando mi fermo. Ma oggi la moto è impazzita, poco fa ho provato ad accenderla e i giri sono schizzati a 2200 :piange:

spero davvero che venerdi me la sistemino, ho speso un mucchio di soldi per una moto che va di merda, col senno del poi la tenevo stock, porca troia
Softail......what else?
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Silvaticus »

Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 16:10
Palmambrogio ha scritto: 27/04/2021, 15:06
Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 14:22 Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.

nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa

cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo >(


Ma perbacco ma com'è possibile? :wowo!!:
Non te l'avevano sistemata stavolta con più cura??
Evidentemente a questo punto sale il dubbio che queste persone siano degli incapaci....... :stelline:
Forse è il caso di fare la voce grossa, perché se prima la moto andava bene e ora, dopo il lavoro svolto ben due volte va anche peggio.......perbacco, lì c'è da picchiare giù i pugni sul tavolo...
Palma ciao, giovedi scorso mi avevano solo riportato il minimo a 850 e avevo appuntamento per venerdi 30 per aggiustare i giri che salgono quando mi fermo. Ma oggi la moto è impazzita, poco fa ho provato ad accenderla e i giri sono schizzati a 2200 :piange:

spero davvero che venerdi me la sistemino, ho speso un mucchio di soldi per una moto che va di merda, col senno del poi la tenevo stock, porca troia
ciao Felix!
proprio brutto quando capitano queste cose.
Uno si rivolge alla concessionaria dove ha acquistato la moto pensando che sappiamo dove mettere le mani e invece :nonso: :nonso:

Speriamo almeno te la sistemino a dovere. del resto sono tenuti a farlo, altrimenti meglio che cambiano mestiere
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 16:10
Palmambrogio ha scritto: 27/04/2021, 15:06
Felix1965 ha scritto: 27/04/2021, 14:22 Aggiornamento: la moto va di merda, quando la accendo va a 2000 giri, in marcia resta accelerata e quando mi fermo i giri salgono a 1800....inguidabile......scritto ad HD, risposta: venerdi la verifichiamo per bene.

nel frattempo ho anche lo stop che resta acceso con conseguente errore sulla diagnostica, ma questo in fondo è poca cosa

cambiando scarico/filtro/mappa pensavo di farla andare meglio. La prossima volta mi risparmio i soldi e compro un GS, e che caxxo >(


Ma perbacco ma com'è possibile? :wowo!!:
Non te l'avevano sistemata stavolta con più cura??
Evidentemente a questo punto sale il dubbio che queste persone siano degli incapaci....... :stelline:
Forse è il caso di fare la voce grossa, perché se prima la moto andava bene e ora, dopo il lavoro svolto ben due volte va anche peggio.......perbacco, lì c'è da picchiare giù i pugni sul tavolo...
Palma ciao, giovedi scorso mi avevano solo riportato il minimo a 850 e avevo appuntamento per venerdi 30 per aggiustare i giri che salgono quando mi fermo. Ma oggi la moto è impazzita, poco fa ho provato ad accenderla e i giri sono schizzati a 2200 :piange:

spero davvero che venerdi me la sistemino, ho speso un mucchio di soldi per una moto che va di merda, col senno del poi la tenevo stock, porca troia



Io ti consiglierei di fare un video così rimane traccia della cosa.
Che i giri motore vadano su così tanto non va assolutamente bene specialmente appena accesa...
La moto come ci hai confermato prima andava benissimo ma appena ti hanno rimappato sono cominciati i problemi.
Con questa gente purtroppo io ho il dente avvelenato.....
Quando si fa una rimappatura la cosa giusta da fare sarebbe quella di trattenere la moto almeno una giornata in più per uscire a provarla non nel cortile dietro la concessionaria, ma un giro di qualche decina di chilometri per assicurarsi che vada tutto bene.
Invece non lo fa nessuno....
È questa la cosa che più mi fa incazzare....
Fatta l'installazione scollegano i cavi e mettono la moto dietro pronta per essere ritirata.
Ma così siamo buoni tutti!
Dammi retta, fai un video perché se non te la sistemano quel video glielo giri sotto forma di mail a Harley Davidson Italia.
Poco tanto che serve, almeno ti rimane per i posteri.
Altrimenti diventa la tua parola contro la loro.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Buongiorno,

ieri sera prima di uscire dall'ufficio ho fatto il video del contagiri mentre la accendevo con i giri che sono schizzati oltre i 2200...

il primo tratto di strada verso casa è stato imbarazzante (moto super accelerata), arrivato in preferenziale mi sono detto: adesso le do una bella strigliata; avete presente le partenze dei TMAX al semaforo quando scatta il verde? ho fatto la stessa cosa per 2 semafori di fila, una cosa da vero truzzo, da 0 a 100 in 2 secondi netti (si magari :hahaha: ), risultato? I giri sono tornati a posto rimanendo ogni tanto il problema dei giri che salgono intorno ai 1300 quando mi fermo.....vacci a capire :confuso:

comunque venerdi sono in HD e farò mettere a posto anche gli stop che restano accesi, e montare il paracalore sullo scarico, e si, non me lo avevano ordinato.....

buona giornata a tutti
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro Felix, la strigliata che le hai dato immagino sia più di rabbia che altro, perché quando la motocicletta non va bene a causa di terzi è una frustrazione inimmaginabile.. :stelline:
Mi auguro davvero che stavolta facciano il loro dovere e te la rimettono a posto come è giusto che sia.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Cari Bikers, Venerdi ho passato il pomeriggio in HD, dalle 14,30 alle 18,30 quando mi hanno ridato la moto. Sostituito un pezzo dietro al filtro che avrebbe dovuto risolvere il problema, più di 200 euro di pezzo/lavoro (che non ho pagato perché considerata garanzia del lavoro effettuato precedentemente), presa la moto, fatto avanti e indietro in prossimità di hd e ritornato dopo qualche minuto per segnalare che il problema dei giri che salgono quando mi fermo persisteva. Mi hanno detto di tornare in qualunque momento anche senza appuntamento che provano ancora a sistemare la centralina......

sono davvero deluso/demoralizzato, vorrei scrivere ad HD U.S.A. per segnalare il problema e chiedere loro se sanno come risolverlo visto che qui anche il capo officina non sa dove mettere le mani e per sua stessa ammissione "non ha mai modificato alcuni parametri e non saprebbe come fare..."

Bah! buona giornata a tutti
Softail......what else?
Rispondi