Connettori elettrici

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Connettori elettrici

Messaggio da Thom »

..se a qualcuno interessa, non mi sembra se ne sia già parlato, i connettori elettrici dei blocchetti a manubrio, oltre che dal Dealer ufficiale si trovano in commercio, costano un 30% in meno, grossomodo e permettono, con facilità, di costruirsi le prounghe per montare manubri alti.
Si tratta di un lavoretto semplice, realmente alla portata di chiunque con un minimo di manualità.......

Non so se vengono montati anche sulle HD recenti.

Comunque: DEUTSCH serie DT

Immagine

io li ho presi qui, assieme ad altri amici e abbiamo ben ammortizzato la spedizione

https://www.kabelschuhe-shop.de/DEUTSCH ... Kit-6-poli
Occasio furem facit
Lone Wolf

Re: Connettori elettrici

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 23/12/2020, 16:32 ..se a qualcuno interessa, non mi sembra se ne sia già parlato, i connettori elettrici dei blocchetti a manubrio, oltre che dal Dealer ufficiale si trovano in commercio, costano un 30% in meno, grossomodo e permettono, con facilità, di costruirsi le prounghe per montare manubri alti.
Si tratta di un lavoretto semplice, realmente alla portata di chiunque con un minimo di manualità.......

Non so se vengono montati anche sulle HD recenti.

Comunque: DEUTSCH serie DT

Immagine

io li ho presi qui, assieme ad altri amici e abbiamo ben ammortizzato la spedizione

https://www.kabelschuhe-shop.de/DEUTSCH ... Kit-6-poli
Dubito che ad uno sciufolo alto come un nanetto da giardino quale mi vanto di essere possa interessare un manubrio alto, comunque grazie mille per le informazioni!!!
Thom
Messaggi: 1572
Iscritto il: 31/08/2020, 16:47
Modello: era un Dyna superglide 1340
Località: Perugia

Re: Connettori elettrici

Messaggio da Thom »

...io li ho usati quando, su uno sporster abbiamo montato dei comandi elettrici modificati con il cablaggio interno al manubrio, così da ricollegarsi all'impianto originale senza tanti problemi.......
Occasio furem facit
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: Connettori elettrici

Messaggio da Bob Harley »

Ciao a tutti.

Per i connettori in questione basta andare su Aliexpress.com dove te li tirano dietro.
L'unico inconveniente è che devi aspettare un mese perr la spedizione.
:occhiolino:
Rispondi