Strana mancanza colore nero su cilindri

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
keuzzolo
Messaggi: 100
Iscritto il: 13/12/2020, 17:51
Modello: Sporster XL883 R
Località: Moncalieri (TO)

Strana mancanza colore nero su cilindri

Messaggio da keuzzolo »

Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Harley e ho fatto poco fa le presentazioni sul forum :-)
Ho preso una Sportster 883 usata del 2007 da un concessionario, ma essendo la mia prima Harley ho un dubbio.
Ho notato che su entrambi i cilindri dove c'è l'attacco delle candele, manca la vernice nera. Allego una foto così potete vedere:

Immagine

Vedendo altre sporster ho notato che la mancanza di vernice è presente solo sulla mia. Secondo voi da cosa è dovuto?
Lo chiedo per capire se la moto magari ha subito danni, anche se il concessionario mi ha detto che non ha mai avuto problemi. Ma si sa che i concessionari devono vendere la moto, quindi qualcosa possono omettere :risoebete:

Grazie mille in anticipo per il supporto!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Strana mancanza colore nero su cilindri

Messaggio da Palmambrogio »

Che strano fatto di cui non conosco le cause... :confuso:
Non potrebbe essere stato riverniciato un po' malamente?
Ma se fosse, non si spiegherebbe la colorazione grigio metallica.... :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Strana mancanza colore nero su cilindri

Messaggio da Massimo »

Mah.... O è stato fatto qualche intervento per cui la vernice è venuta via...o boh......
Ma il concessionario che spiegazione da in merito?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450