DUBBIO SU SCARICHI PIETRATI!!!

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
flendermoto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/11/2020, 17:45
Modello: street glide special 2018
Località: profondo sud

DUBBIO SU SCARICHI PIETRATI!!!

Messaggio da flendermoto »

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum, anche se vi seguo da un po'.
Mi scuso anticipatamente se riprendo un argomento di cui se ne e' gia' parlato e riparlato qui nel forum, vi assicuro che ho letto tutte le discussioni al riguardo....pero' ho ancora un dubbio!!!!
Come ho scritto nella mia presentazione.....da poco piu' di un anno sono finalmente possessore di un harley nello specifico di una street glide special 2018; ancora tutta originale! Stanco di sembrare di guidare un maggiolone vorrei cambiare la voce alla mia moto, facendola assomigliare finalmente ad un harley davidson....restando sempre entro certi limiti di rumorosita' (non mi devono mandare a c@@@re ogni volta che la uso) e soprattutto vorrei degli scarichi omologati.
Leggendo sul forum sono venuto a conoscenza di Pietro e degli scarichi che lui modifica. ho letto che lavora davvero bene ed il risultato dei suoi lavori e' il giusto compromesso che cerco io.
A questo punto ho solo un dubbio......e per questo chiedo consiglio a voi esperti del forum :aa: !! Posso semplicemente cambiare solo i finali senza dover necessariamente cambiare anche i collettori, filtro e centralina.....oppure devo cambiare tutto? quindi fare stage 1.
Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: DUBBIO SU SCARICHI PIETRATI!!!

Messaggio da Massimo »

Dovresti mandare per questo un mp a Mechano, è la persona più indicata per darti consigli in merito agli scarichi di Pietro.
Cmq, tecnicamente, quando si toccano gli scarichi qualcosa bisognerebbe fare..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
flendermoto
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/11/2020, 17:45
Modello: street glide special 2018
Località: profondo sud

Re: DUBBIO SU SCARICHI PIETRATI!!!

Messaggio da flendermoto »

Massimo ha scritto: 23/11/2020, 12:47 Dovresti mandare per questo un mp a Mechano, è la persona più indicata per darti consigli in merito agli scarichi di Pietro.
Cmq, tecnicamente, quando si toccano gli scarichi qualcosa bisognerebbe fare..
grazie 1000
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: DUBBIO SU SCARICHI PIETRATI!!!

Messaggio da Massimo »

flendermoto ha scritto: 23/11/2020, 12:58
Massimo ha scritto: 23/11/2020, 12:47 Dovresti mandare per questo un mp a Mechano, è la persona più indicata per darti consigli in merito agli scarichi di Pietro.
Cmq, tecnicamente, quando si toccano gli scarichi qualcosa bisognerebbe fare..
grazie 1000


:ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi