PERDITA OLIO

Alle prese con le chiavi inglesi
Francheccolandia
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2020, 22:30
Modello: Harley Davidson - Iron 1200

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Francheccolandia »

Ragazzi, martedí sto la....mi metto davanti al cancello finchè non mi risolvono il problema. Lunedí la concessionaria è chiusa, altrimenti ci sarei andato domani. Comunque vi tengo aggiornati, e grazie per il supporto.
A dire la veritá sto un po rammaricato...riesci a coronare un sogno e poi si verificano sti problemi che mi fanno arrabbiare davvero. Ma comunque può succedere...vedremo cosa succederá. Un abbraccio a tutti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Massimo »

Francheccolandia ha scritto: 29/11/2020, 14:03 Ragazzi, martedí sto la....mi metto davanti al cancello finchè non mi risolvono il problema. Lunedí la concessionaria è chiusa, altrimenti ci sarei andato domani. Comunque vi tengo aggiornati, e grazie per il supporto.
A dire la veritá sto un po rammaricato...riesci a coronare un sogno e poi si verificano sti problemi che mi fanno arrabbiare davvero. Ma comunque può succedere...vedremo cosa succederá. Un abbraccio a tutti.



Immagino che ti sentirai un po' abbattuto, io mi sentirei uguale se non peggio, quindi ti capisco benissimo. Dai speriamo che il tutto si risolva in breve tempo è nella maniera migliore.
Qui ricordati che come community hai il massimo supporto morale.
:occhiolino:
Un abbraccio anche da parte mia.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Palmambrogio »

Sono fiducioso che la situazione si possa risolvere per il meglio. :ok:
Che la concessionaria faccia il suo dovere seriamente e che la tua motocicletta presto ti torni a casa sistemata e pronta a darti le soddisfazioni che tanto desideri. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Francheccolandia
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2020, 22:30
Modello: Harley Davidson - Iron 1200

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Francheccolandia »

Eccoci ragazzi....volevo aggiornarvi sul mio problemuccio. Devo dire che in concessionaria si sono comportati davvero con gentilezza e con tanta professionalità. Mi hanno detto che hanno scritto ad Harley Italia per capire se c'erano casi simili al mio, e in caso affermativo come comportarsi. Alla fine il problema c'è, e consiste in una microfrattura sul blocco motore, dove sulla parte alta c'è un canale ricavato nel blocco stesso dove passa olio in pressione. Bene, la microfrattura si trova proprio in prossimitá di questo canale. Detto ciò, il pezzo è passato in garanzia ed ora devo aspettare che arrivi da non so quale parte del mondo. Poi penso verrá smontato mezzo motore e poi (sto facendo gli sgongiuri del caso) potrò tornare a macinare kilometri.
Se tutto va bene dovrei risolvere entro fine Gennaio. Considerando che fa freddo e che circolare liberamente non si può causa Covid, soffrirò un po meno. Soffrirò un po in piú invece, quando tutti i giorni di ritorno da lavoro, non troverò la mia Harley in garage....ma ancora per poco (si spera). Un abbraccio a tutti!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Palmambrogio »

Mio caro amico sono felice che hanno risolto, porta un po' di pazienza e presto sarà di nuovo con te. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da SDL2016 »

Bene.
A volte il diavolo non è così brutto come si dipinge
Ciao

Stefano
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Massimo »

Bella lì dai. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Francheccolandia
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2020, 22:30
Modello: Harley Davidson - Iron 1200

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Francheccolandia »

Cari amici, rieccomi. Vi contatto per aggiornamenti. Ho ritirato la moto sabato scorso, dopo due mesi 😅. Hanno cambiato tutto il basamento motore, che non so da quale parte del mondo è arrivata e ogni tipo di guarnizione (almeno spero). Mi hanno fatto anche il tagliando, quindi olio motore e primaria.
L'ho lavata per benino e sono in attesa di fare un bel giretto di qualche centinaio di km, per capire se è tutto ok.
Per ora sono felice di averla in garage, vi aggiornerò a breve sulla mia uscita e soprattutto sull'esito.
Intanto, un abbraccio a tutti!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Massimo »

Francheccolandia ha scritto: 12/02/2021, 17:51 Cari amici, rieccomi. Vi contatto per aggiornamenti. Ho ritirato la moto sabato scorso, dopo due mesi 😅. Hanno cambiato tutto il basamento motore, che non so da quale parte del mondo è arrivata e ogni tipo di guarnizione (almeno spero). Mi hanno fatto anche il tagliando, quindi olio motore e primaria.
L'ho lavata per benino e sono in attesa di fare un bel giretto di qualche centinaio di km, per capire se è tutto ok.
Per ora sono felice di averla in garage, vi aggiornerò a breve sulla mia uscita e soprattutto sull'esito.
Intanto, un abbraccio a tutti!



L'importante è che non ti hanno fatto spendere un euro.
MODERATORE FORUM
Francheccolandia
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2020, 22:30
Modello: Harley Davidson - Iron 1200

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da Francheccolandia »

Massimo ha scritto: 12/02/2021, 19:01
Francheccolandia ha scritto: 12/02/2021, 17:51 Cari amici, rieccomi. Vi contatto per aggiornamenti. Ho ritirato la moto sabato scorso, dopo due mesi 😅. Hanno cambiato tutto il basamento motore, che non so da quale parte del mondo è arrivata e ogni tipo di guarnizione (almeno spero). Mi hanno fatto anche il tagliando, quindi olio motore e primaria.
L'ho lavata per benino e sono in attesa di fare un bel giretto di qualche centinaio di km, per capire se è tutto ok.
Per ora sono felice di averla in garage, vi aggiornerò a breve sulla mia uscita e soprattutto sull'esito.
Intanto, un abbraccio a tutti!



L'importante è che non ti hanno fatto spendere un euro.
Questo sicuramente, ma ancor piú importante è che non mi dia più problemi. Un caro saluto.
Rispondi