Manutenzione

Alle prese con le chiavi inglesi
Mino
Messaggi: 72
Iscritto il: 17/11/2020, 16:26
Modello:

Manutenzione

Messaggio da Mino »

Ciao ragazzi! Premetto che sono assolutamente un neofita del mondo harley e delle moto in generale. Sto per conseguire la patente e voglio acquistare la mia prima harley come ho sempre sognato! Vi chiedo innanzitutto scusa per la mia ignoranza in merito e vi prego di darmi qualche dritta dall alto della vostra esperienza. Torniamo a noi, ho intenzione di viaggiare con la moto, tra qualche mese dovrei essere trasferito per lavoro nella zona di Monza quindi ho visto un paio di itinerari interessanti in mezzo ai laghi e alle Alpi. Premetto che sto trattando una softail slim del 2014 con 10.000 km. Ora però avrei bisogno di sapere gli interventi di manutenzione che di volta in volta bisogna fare. Ogni quanti km si fa il tagliando di routine? La distribuzione? Eventuali cambi di filtri ecc. Altra curiosità circa il modello e l uso che ne dovrei fare, per viaggiare bene in 2 secondo voi la softail slim è indicata o dovrei virare verso altri modelli? Grazie e scusate il disturbo :occhiolino:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Manutenzione

Messaggio da Massimo »

Mino presentati prima nel welcome grazie.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Manutenzione

Messaggio da Massimo »