883 a un cilindro solo

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
DeLac
Messaggi: 139
Iscritto il: 04/10/2012, 1:18
Modello: 883 xlh 2005
Località: Martinsicuro (TE)

883 a un cilindro solo

Messaggio da DeLac »

Ciao a tutti!
Ho la mia 883 ferma da un paio di anni purtroppo..
Va a un cilindro solo. Iniziò a farlo saltuariamente (in 30 minuti, perdeva solo qualche colpo) fino ad arrivare qualche giorno dopo ad fare solo qualche colpo in coppia in 30 minuti, e il resto a un solo cilindro....
la feci vedere a un paio di meccanici "non Harley" e, dopo aver provato candele, cavi candele e cambio bobina senza risultato, mi hanno consigliato di andare da un meccanico Harley perché loro hanno l'attrezzatura per andare oltre. A detta di entrambi, potrebbe essere un sensore del cilindro.

Per diversi motivi e altre spese, l'ho tenuta ferma ma quest anno voglio risolvere. Vorrei evitare il dealer ufficiale perché 1) lontano da dove vivo 2) costoso. La porterò quindi a quarantena finita da un centro non ufficiale ma che tratta Harley che mi hanno consigliato.

Nel frattempo, volevo sentire qualche parere, per non credere a tutto mi piace sentire pareri diversi. Se poi posso fare qualche tentativo da solo, ben venga. Sono un po' spaventato dal costo per ripararla...

p.s. Monto le barre rigide... spero non c'entri niente :accaldato:

grazie!
Luca883cento
Messaggi: 44
Iscritto il: 03/06/2020, 11:37
Modello: Sportster 2005
Contatta:

Re: 883 a un cilindro solo

Messaggio da Luca883cento »

Di che anno è la moto?
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta..in Harley Davidson..in quei 10 secondi li..io sono libero!
Rispondi