Luci Road King 2019

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
FabrizioPizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2020, 15:32
Modello: Road King 2019

Luci Road King 2019

Messaggio da FabrizioPizio »

Salve ragazzi! la mia road king del 2019 ha ancora le classiche luci stock della concessionaria, e pensavo di cambiarle con qualcosa di piu performante.
Che dite il LED andrebbe bene? Purtroppo però non ho ancora capito quali luci led comprare e piu precisamente quali attacchi (H9? H11? ecc...)
Potreste indicarmi, voi che ne sapete sicuramente piu di me, quali attacchi comprare per:
Anabbagliante
Abbagliante
2 fendinebbia laterali
lucina di parcheggio

Grazie infinite e scusate la lunghezza

Fabrizio
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Luci Road King 2019

Messaggio da Massimo »

La Pathfinfer è una marca di lampade a led per moto e auto.

https://www.motorcycleid.com/pathfinder-led/

Dai un occhio se trovi qualcosa.
La marca è ottima e il prodotto visto e testato è decisamente prestazionale.
MODERATORE FORUM
FabrizioPizio
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/04/2020, 15:32
Modello: Road King 2019

Re: Luci Road King 2019

Messaggio da FabrizioPizio »

Grazie Massimo ma purtroppo non ho risolto il problema. sulla pagina pathfinder ci sono 11 LED diversi per la road king 2019... non ho idea di quali debba comprare :confuso:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Luci Road King 2019

Messaggio da Massimo »

FabrizioPizio ha scritto: 03/04/2020, 9:36 Grazie Massimo ma purtroppo non ho risolto il problema. sulla pagina pathfinder ci sono 11 LED diversi per la road king 2019... non ho idea di quali debba comprare :confuso:



Purtroppo non lo so nemmeno io.... Ci vorrebbe il consiglio di un professionista perché anch'io per esempio per la mia, so quali ci vogliono perché mi è stato consigliato dal mio meccanico.
MODERATORE FORUM
Romeo
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/08/2019, 7:26
Modello: Road king special M8 107

Re: Luci Road King 2019

Messaggio da Romeo »

Io ho kiesto al conce HD hanno dei bellissimi gruppi ottici compatibili con RK Special. Purtroppo i prezzi sono fuori di testa, poco sotto i 600€. Considerando che se parte il led devi rifare la spesa in toto xkè si cambia tutta la parabola completa direi che non è un gran investimento

Hai provato a controllare sul sito di Motea?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Luci Road King 2019

Messaggio da Massimo »

Romeo ha scritto: 14/05/2020, 12:36 Io ho kiesto al conce HD hanno dei bellissimi gruppi ottici compatibili con RK Special. Purtroppo i prezzi sono fuori di testa, poco sotto i 600€. Considerando che se parte il led devi rifare la spesa in toto xkè si cambia tutta la parabola completa direi che non è un gran investimento

Hai provato a controllare sul sito di Motea?


Prova a dare un occhio qui

https://www.motorcycleid.com/pathfinder ... randPage=1
MODERATORE FORUM
Rispondi