Problemi pompa benzina

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Problemi pompa benzina

Messaggio da Alebaldi »

Buongiorno a tutti
L'altro giorno dopo 6 mesi ho messo in moto la mia dyna del 2017, partita al primo colpo. Ieri nel regolare l'orologio mi accorgo che nell'accensione non si sente il sibilo della pompa che carica, chiudo e riapro l'accensione ma niente. Tolgo il tappo della benzina e riprovo e la pompa carica. Sposto la moto la pulisco, riprovo e non parte ancora, riprovo altre volte e parte. Cosa è successo? Potrebbe essere il tappo benzina che non fa passare aria? Ho provato a tirare aria dal tappo (ho quello originale Harley con la chiave) con la bocca e l'aria arriva anche se non molto facilmente, provo con quello di serie (senza chiave) e l'aria arriva molto più facilmente. Preciso che l'anno scorso, sono rimasto a piedi per lo stesso motivo, la pompa con la moto a caldo non partiva a freddo si. Il conce mi ha sostituito la pompa in garanzia.
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: Problemi pompa benzina

Messaggio da Alebaldi »

Oggi ho provato a accendere la moto, ma la pompa non parte!! Ho provato più volte ma niente. Ho tolto il tappo benzina, niente.
Nessuno mi può aiutare?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Problemi pompa benzina

Messaggio da Massimo »

È un problema che non mi è mai successo...
Lì o si è intasato qualcosa oppure è la pompa che è saltata però mi sembra strano...
MODERATORE FORUM
gusontheroad
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/04/2012, 11:43
Modello:

Re: Problemi pompa benzina

Messaggio da gusontheroad »

quasi sicuramente e' il relais della pompa di iniezione. nello sportster 2009 lo trovi dove sono i fusibili nel fianchetto sinistro. che moto hai?
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: Problemi pompa benzina

Messaggio da Alebaldi »

Problema risolto: era un connettore vicino la centralina che non faceva bene contatto.
Rispondi