Centralina fp3

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Paolo48
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2020, 23:22
Modello: Forty Eight

Centralina fp3

Messaggio da Paolo48 »

Ciao a tutti e grazie per avermi accettato....

ho una 48 del 2015 e
Ho intenzione di comprare l centralina fp3 Vance&Hines 6 pin

ho già montato scarichi Vance&Hines shortshot, filtro screamin eagle e exciter.

Secondo voi... avrò miglioramenti significativi se monto la centralina?

Il gioco vale la candela o sono soldi spesi male???

Mi raccontate un po’ la vostra esperienza ...

Ho il dubbio che spenderò solo soldi e nn avrò nulla di significativo in cambio

Vi ringrazio Anticipatamente

Nn farò nulla senza il vostro nullaosta 😜😜😜😜
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Centralina fp3

Messaggio da Mechano »

A me no è piaciuta. Perché è tutto relegato all'uso di uno smartphone o tablet.

Se vuoi scaricare i dati dell'autotune per elaborarli fuori con altri programmi, oppure se vuoi incollare un'intera mappa da altri programmi che hanno mappe utili come quelli per Super Tuner o per Power Vision non puoi farlo. E ti tocca inserire le celle a manina una per una copiandole da una stampa.

Insomma è un prodotto amatoriale per l'utente finale, non è di molto aiuto per chi è professionista del settore o per utenti più esperti.
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Centralina fp3

Messaggio da Massimo »

Sicuramente non è molto professionale Mech, però bisogna anche considerare che spesso chi compra non capisce un tubo di sta roba..
Forse è meglio la powervision per certi versi, ma anche lì, se ci smanetti o sai quello che fai, oppure come si dice si va un po' alla carlona..
Alla fine uno mette le mappe base e si accontenta e questo è male..
Ma se guardo la mia esperienza, che mi sono fidato di una massa di coglioni all'interno di una concessionaria fai un po' te....
Ma le feci a non venire da te quando potevo molto male.......
MODERATORE FORUM
Paolo48
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/03/2020, 23:22
Modello: Forty Eight

Re: Centralina fp3

Messaggio da Paolo48 »

Massimo ha scritto: 05/03/2020, 11:44 Sicuramente non è molto professionale Mech, però bisogna anche considerare che spesso chi compra non capisce un tubo di sta roba..
Forse è meglio la powervision per certi versi, ma anche lì, se ci smanetti o sai quello che fai, oppure come si dice si va un po' alla carlona..
Alla fine uno mette le mappe base e si accontenta e questo è male..
Ma se guardo la mia esperienza, che mi sono fidato di una massa di coglioni all'interno di una concessionaria fai un po' te....
Ma le feci a non venire da te quando potevo molto male.......
Ciao massimo... quindi ... cosa mi consigli dei fare???
Il mio problema è anche dove abito... nn ho molti professionisti a disposizione.... abito ad Agrigento... il più vicino e a Catania...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Centralina fp3

Messaggio da Massimo »

Paolo48 ha scritto: 06/03/2020, 13:51
Massimo ha scritto: 05/03/2020, 11:44 Sicuramente non è molto professionale Mech, però bisogna anche considerare che spesso chi compra non capisce un tubo di sta roba..
Forse è meglio la powervision per certi versi, ma anche lì, se ci smanetti o sai quello che fai, oppure come si dice si va un po' alla carlona..
Alla fine uno mette le mappe base e si accontenta e questo è male..
Ma se guardo la mia esperienza, che mi sono fidato di una massa di coglioni all'interno di una concessionaria fai un po' te....
Ma le feci a non venire da te quando potevo molto male.......
Ciao massimo... quindi ... cosa mi consigli dei fare???
Il mio problema è anche dove abito... nn ho molti professionisti a disposizione.... abito ad Agrigento... il più vicino e a Catania...


Minkia stai lontano......io ti consiglio di prenderti qualche giorno appena arriva la bella stagione e salire su da Mechano a Verona, se sta ancora lì.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Rispondi