accellerazione in 6a marcia

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: accellerazione in 6a marcia

Messaggio da Palmambrogio »

dtlollo ha scritto: 18/11/2019, 23:31 Buonasera a tutti.
Dopo questo mio peregrinare alla caccia di qualcuno competente o nella speranza di essere in qualche modo contattato dal "servizio clienti", pare che il problema del travaso di olio sia stato effettivamente risolto con un buco di trapano da 8mm ed una cannetta di gomma. La moto dopo altri duemila km non ha avuto più problemi. Il disco posteriore dopo complessivi quattromila km si è assestato. Quindi a posto con la coscienza ma demotivato, l'ho venduta. Adesso sono senza moto e, credetemi, molto scazzato. Di conseguenza, adesso aspetto un pò per smaltire questa sbornia di delusione...e per aver recuperato solo una parte dei 29000 euro spesi. Grazie a tutti per il sostegno, ma soprattutto complimenti Harley!


Mio caro amico mi dispiace sinceramente.
Leggere di queste cose non è mai bello, perché significa che quello che poteva essere un buon rapporto, è stato rovinato forse per sempre..
Il tuo è stato un caso si potrebbe dire maledettamente sfortunato.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Bob Harley
Messaggi: 541
Iscritto il: 31/07/2013, 16:30
Modello: Softail Deluxe 2008
Località: Novara

Re: accellerazione in 6a marcia

Messaggio da Bob Harley »

dtlollo ha scritto: 18/11/2019, 23:31 Buonasera a tutti.
Dopo questo mio peregrinare alla caccia di qualcuno competente o nella speranza di essere in qualche modo contattato dal "servizio clienti", pare che il problema del travaso di olio sia stato effettivamente risolto con un buco di trapano da 8mm ed una cannetta di gomma. La moto dopo altri duemila km non ha avuto più problemi. Il disco posteriore dopo complessivi quattromila km si è assestato. Quindi a posto con la coscienza ma demotivato, l'ho venduta. Adesso sono senza moto e, credetemi, molto scazzato. Di conseguenza, adesso aspetto un pò per smaltire questa sbornia di delusione...e per aver recuperato solo una parte dei 29000 euro spesi. Grazie a tutti per il sostegno, ma soprattutto complimenti Harley!
Ma scusa, ora che l'avevi sistemata l'hai venduta?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: accellerazione in 6a marcia

Messaggio da Palmambrogio »

Ci sono delusioni e delusioni.
Questa mi sembra una di quelle che quando ti prende, difficile tornare indietro. Molto spesso, l'unica soluzione è eliminare il problema alla fonte.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: accellerazione in 6a marcia

Messaggio da Massimo »

L'unica maniera per non avere mai problemi è andare a piedi.
Ma ho qualche dubbio che anche a piedi poi..... qualche problema salta fuori.
MODERATORE FORUM
Rispondi