Più è cupo e più è ricca. Ovviamente oltre un certo limite, quando senti odore di gas di scarico incombusti allora è anche troppo ricca.
Scarichi pietrati e V&H Fp3
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Infatti l'avevo notato, ma quando dicono che dopo lo stage 1 la moto scalda molto meno, a parte la sensazione che può essere personale, che valori possono constatarlo?
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Temperatura, rumore più cupo, da fermi odore di idrocarburi incombusti provenienti dallo scarico, motore molto più fluido ma quando è troppo ricca diventa fiacco, candele meno bianche dopo vari km.
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Ma è normale che con i scarichi pietrati, le vibrazioni aumentano notevolmente? Come si potrebbe ridurre un po' il rumore?
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Avendo ormai dei scarichi pietrati, e a disposizione un foro di uscita da circa 42mm, potrei mettere un baffle? Diciamo che al minimo è cupo e legale, ma quando apro, sopratutto in strade di collina, che frequento tutti i giorni, rimbomba un bel pò, diventa assordante, su statali o percorsi di pianura invece è cattiva il giusto! Ma vorrei mettere un baffle, qualche consiglio?
Re: Scarichi pietrati e V&H Fp3
Mech, riesci a rispondermi? Un consiglio per un dbkiller