Rumore di strisciamento Sport Glide.

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Rumore di strisciamento Sport Glide.

Messaggio da Gaetano »

Salve, Sport Glide 2400 km. Sento un rumore strisciamento provenire dalla ruota post. Si riesce a sentire solo andando per inerzia tirando la frizione e con motore a minimo o spegnendo il motore. Secondo voi è normale o mi devo preoccupare?
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Rumore di strisciamento Sport Glide.

Messaggio da worker »

Ciao sicuramente é la cinghia di trasmissione ..un po' lo fa anche la mia ( softail 2018) ..unica cosa da vedere che le due puleggie siano perfettamente in asse ..ma con 2400 km hai la gomma originale e non può essere un rimontaggio alla ca@@o .. però una disattenzione di fabbrica si ..fai un controllino
Gaetano
Messaggi: 221
Iscritto il: 25/08/2016, 16:51
Modello: Sport Glide FLSB
Località: San Vitaliano (NA)

Re: Rumore di strisciamento Sport Glide.

Messaggio da Gaetano »

Stamani sono passato dal dealer e fatta provare la moto direttamente al capo meccanico. Mi ha detto che è normale. E dovuto in parte alla cinghia, come dicevi tu, ma anche al leggero strusciamento dei pattini sul disco freno. Infatti mi ha fatto notare che premendo leggermente il freno posteriore scompare. Mi ha fatto provare un'altra moto, stesso rumorino. Allora mi stavo fissando. Mi ha pure detto che il M8 rispetto all'Evolution dello Sporty ha un po di rumore di trascinamento in più dovuto al gruppo cambio più generoso.
Rispondi