Si, per fortuna ci sono. Però su quattro concessionari non ho trovato nessuno disponibile e competente! Probabilmente sono stato sfortunato.Palmambrogio ha scritto: ↑16/05/2019, 9:30Scric ha scritto: ↑15/05/2019, 11:23 Per fortuna non sono tutti così. Io lavoro molto lontano da casa e ieri sono passato in un concessionario ufficiale HD “lungo la strada”. Disponibilità, cortesia, consigli spassionati... per il lavoro completo: 350€ in meno. Stessi identici pezzi. E per lo scarico, Ha girato il monitor e mi ha fatto vedere la pagina del distributore: prezzo consigliato al pubblico 600€. Chiaro, loro lo comprano a meno e ci fanno margine, come è giusto che sia. Ma questo dimostra come mi si stava inculando... 250€ in più, dopo che ho lasciato là 16mila euro un mese fa, credo che mi abbiano già perso come cliente, altro che Chapter.
Onesti e disonesti ci sono ovunque e per fortuna che c'è ancora chi lavora come si vede e si comporta bene.
Stage 1, troppo costoso?
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Re: Stage 1, troppo costoso?
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Alebaldi ha scritto: ↑16/05/2019, 10:14Si, per fortuna ci sono. Però su quattro concessionari non ho trovato nessuno disponibile e competente! Probabilmente sono stato sfortunato.Palmambrogio ha scritto: ↑16/05/2019, 9:30Scric ha scritto: ↑15/05/2019, 11:23 Per fortuna non sono tutti così. Io lavoro molto lontano da casa e ieri sono passato in un concessionario ufficiale HD “lungo la strada”. Disponibilità, cortesia, consigli spassionati... per il lavoro completo: 350€ in meno. Stessi identici pezzi. E per lo scarico, Ha girato il monitor e mi ha fatto vedere la pagina del distributore: prezzo consigliato al pubblico 600€. Chiaro, loro lo comprano a meno e ci fanno margine, come è giusto che sia. Ma questo dimostra come mi si stava inculando... 250€ in più, dopo che ho lasciato là 16mila euro un mese fa, credo che mi abbiano già perso come cliente, altro che Chapter.
Onesti e disonesti ci sono ovunque e per fortuna che c'è ancora chi lavora come si vede e si comporta bene.
No non sei tu che sei sfortunato, ce ne sono pochi che lavorano bene è soltanto questa la differenza.
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Ciao ragazzi
In merito allo stage 1 .
Io possiedo una Lowride 107 M8 anno 2019
Appena fatto il rodaggio dei 1600 km ho montato terminali Vance & hines eliminator 300 con i suoi B.k .
Rumorosi il giusto .
Vorrei mettere filtro è centralina per passare allo stage 1 che consigliate ?
Centralina aggiuntiva o mappare la sua originale?
Al ritiro della moto al primo tagliando ho fatto una domanda al meccanico dicendo se viene rimappata la centralina originale in base al filtro e terminali o marmitta completa posso in futuro cambiare filtro è marmitte tenendo sempre questa mappature?
la sua risposta è stata .
Certo che si perché quando viene fatta una mappatura alla centralina ha un range di mappe e puoi mettere i filtri che vuoi.
Datemi una vostra opinione oppure esperienza personale.
Grazie
In merito allo stage 1 .
Io possiedo una Lowride 107 M8 anno 2019
Appena fatto il rodaggio dei 1600 km ho montato terminali Vance & hines eliminator 300 con i suoi B.k .
Rumorosi il giusto .
Vorrei mettere filtro è centralina per passare allo stage 1 che consigliate ?
Centralina aggiuntiva o mappare la sua originale?
Al ritiro della moto al primo tagliando ho fatto una domanda al meccanico dicendo se viene rimappata la centralina originale in base al filtro e terminali o marmitta completa posso in futuro cambiare filtro è marmitte tenendo sempre questa mappature?
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Certo che si perché quando viene fatta una mappatura alla centralina ha un range di mappe e puoi mettere i filtri che vuoi.
Datemi una vostra opinione oppure esperienza personale.
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Nella mia immensa ignoranza in questo settore non mi sembrerebbe troppo logico che puoi mettere tutto quello che vuoi. Allora potresti anche viaggiare senza filtro e con lo scarico completamente aperto anzi senza il terminale proprio, che non ci sarebbero problemi. Tanto la mappa come ha detto il meccanico copre tutta la gamma disponibile....
Il paradiso può attendere!
Re: Stage 1, troppo costoso?
Andrea Lowride107 ha scritto: ↑18/05/2019, 8:15 Ciao ragazzi
In merito allo stage 1 .
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Appena fatto il rodaggio dei 1600 km ho montato terminali Vance & hines eliminator 300 con i suoi B.k .
Rumorosi il giusto .
Vorrei mettere filtro è centralina per passare allo stage 1 che consigliate ?
Centralina aggiuntiva o mappare la sua originale?
Al ritiro della moto al primo tagliando ho fatto una domanda al meccanico dicendo se viene rimappata la centralina originale in base al filtro e terminali o marmitta completa posso in futuro cambiare filtro è marmitte tenendo sempre questa mappature?
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Certo che si perché quando viene fatta una mappatura alla centralina ha un range di mappe e puoi mettere i filtri che vuoi.
Datemi una vostra opinione oppure esperienza personale.
Grazie
Non è per caso uno pelato con barba e sopracciglioni? Se è lui allora capisco tutto.....
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Un mio amico con un Street Bob 2018 ha cambiato gli scarichi e filtro senza modificare la mappa, la moto va benissimo senza problemi.
Stessa cosa che farò io con il 103, rimetto la mappa originale e se ci sono problemi rimetto anche il filtro originale, perché on solo gli scarichi andava benissimo, meglio che adesso con la mappa.
Stessa cosa che farò io con il 103, rimetto la mappa originale e se ci sono problemi rimetto anche il filtro originale, perché on solo gli scarichi andava benissimo, meglio che adesso con la mappa.
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Giustamente ognuno con la propria motocicletta ci fa quello che vuole.
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Re: Stage 1, troppo costoso?
Qualcuno ha fatto modifiche stage 1 su softail M8 107 .
Consiglio che filtro montare e centralina.
Grazie
Consiglio che filtro montare e centralina.
Grazie