Connettori street bob 2014

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
nucciokitt
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2018, 12:39
Modello: Dyna Street bob 2014

Connettori street bob 2014

Messaggio da nucciokitt »

Buongiorno, chiedo aiuto a voi esperti in quanto il mondo harley per me è tutto nuovo...
Vi spiego il mio problema: ho intenzione di montare scarichi big radius ,filtro e mappatura.... In rete ho letto 2 tipologie di pensiero... Ce chi rimappa e riusa le sonde originali e chi invece mette dei connettori/arricchitori per "fregare" la centralina ed eliminare i messaggi di errore...
Ora il primo proprietario della mia moto aveva SOLO dei short shots che poi ha tolto rimettendo scarichi oroginali rivendendola. Ieri sera pulendo la moto ho notato un connettore anomalo che è simile a un arricchitore/ eliminator di segnale della valvola di scarico, un connettore ponticellato posto sotto la sella accanto ai cavi candela.
Voi sapete che tipo di connettore è???
Non vorrei che ho gia arricchitori o connettori vari gia modificati. Grazie infinite

allego link del mio connettore:
https://ibb.co/dcsV1L

link connettore eliminator:
https://picclick.co.uk/Harley-Davidson- ... 15449.html
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Connettori street bob 2014

Messaggio da Felix1965 »

Sicuramente non sono gli arricchitori, sullo Street Bob (come sugli altri modelli) gli arricchitori sono 2, uno sotto la sella e uno nella parte bassa frontale del telaio, dai link che hai postato è il bypass della valvola dello scarico che serviva per le modifiche che aveva la moto. Sicuramente chi è più esperto di me ti darà maggiori info
Softail......what else?
nucciokitt
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/10/2018, 12:39
Modello: Dyna Street bob 2014

Re: Connettori street bob 2014

Messaggio da nucciokitt »

Si esatto! Mi è stato spiegato tutto da un preparatore che mi monterà lo stage 1 :occhiolino:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Connettori street bob 2014

Messaggio da Mechano »

Hai postato il bypass della valvola di scarico che hanno alcune Harley. Il conettore AMP Superseal 5 vie col ponticello tra contatto 3-4 serve a ingannare la centralina quando viene disabilitato o proprio tolto il motorino che muove quella valvola, e la valvola bloccata aperta, o tagliata, o assente perché si è cambiato scarico con uno che non ce l'ha.
Immagine
Rispondi