Scarichi HD

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Avatar utente
Doa
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2018, 11:29
Modello: Iron 883 - 2011

Scarichi HD

Messaggio da Doa »

Ciao a tutti,

una domanda sugli scarichi.

La Iron che sto per acquistare (2011) ha su gli Screaming Eagle che ho scoperto essere non omologati, tra l'altro anche i Vance&Hines che avrei voluto montare vengo a consoscenza solo ora che nemmeno loro sono omologati.

Voi come fate?

Grazie :S
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Scarichi HD

Messaggio da SonnyC »

Ciao Doa,

Ce ne battiamo l'anima e incrociamo le dita :aa: :hahaha:
A parte gli scherzi
Dipende dall'utilizzo che ne farai.
Personalmente avendo sempre utilizzato la moto come mezzo principale ho sempre optato per terminali omologati.
Quando avevo l'Iron avevo montato gli screamin eagle street cannon omologati che avevo trovato usati a 500€ e avevano un discreto sound.
Attualmente sul Breakout monto ancora quelli stock che per quanto silenziosi tutto sommato non mi dispiacciono soprattutto nei viaggi lunghi non rincoglioniscono.
C'è da dire che polizia e carabinieri tendono a chiudere un occhio sull'apertura degli scarichi soprattutto con le Harley (ovvio se li hai completamente aperti potrebbero farti il :Censured!:), almeno questo qui a Genova e zone limitrofe.
Comunque dipende da te e da come te la senti
Avatar utente
Doa
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/08/2018, 11:29
Modello: Iron 883 - 2011

Re: Scarichi HD

Messaggio da Doa »

Grazie per la tua esperienza.

Questa moto sarà la mia terza moto (prima Harley), quindi per i viaggi ho l'altra moto (GS 1150). Questa sarebbe proprio da tenere come la viziata della famiglia, quindi customizzarla e farci magari qualche giretto domenicale tra le colline.

A questo punto incrocio le dita e spero che in una realtà cosi piccola dove la userò chiudano un occhio, e a questo punto monto gli scarichi che più mi piacciono.

Grazie ancora :)
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Scarichi HD

Messaggio da SonnyC »

Doa ha scritto: 22/08/2018, 14:08 Grazie per la tua esperienza.

Questa moto sarà la mia terza moto (prima Harley), quindi per i viaggi ho l'altra moto (GS 1150). Questa sarebbe proprio da tenere come la viziata della famiglia, quindi customizzarla e farci magari qualche giretto domenicale tra le colline.

A questo punto incrocio le dita e spero che in una realtà cosi piccola dove la userò chiudano un occhio, e a questo punto monto gli scarichi che più mi piacciono.

Grazie ancora :)
Figurati!
Rispondi