rimappatura

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rimappatura

Messaggio da Massimo »

Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: rimappatura

Messaggio da vins »

Massimo ha scritto: 17/06/2019, 13:35 Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
Tutto nasce dalla (passatemi il termine) coglionata fatta adottando il compensatore dell'88 piuttosto che usare quello SE che ad esempio il 103 adotta di serie. Questo potrebbe essere benissimo un richiamo ufficiale, invece nada! Vabbè amen. Molti hanno paura del TC 88 perché sui social viene paventato il problema dei tenditori.... largamente risolto adottando piastra camme SE (ovviamente a pagamento). Purtroppo il TwinCam ha subìto pesantemente del terrorirmo psicologico soprattutto in gruppi FB dove a scrivere erano frustrati fissati con motori Shovel ed Evo, che a loro vantaggio avevano solo l'assenza di internet quando queste motorizzazioni erano in listino. C'è una vasta schiera di harleisti poco obiettiva e con la sindrome del pisello corto :hahaha:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rimappatura

Messaggio da Massimo »

vins ha scritto: 17/06/2019, 14:34
Massimo ha scritto: 17/06/2019, 13:35 Harley ormai è più nome che altro.....
Basta mettere il logo su qualsiasi cosa abbia due ruote anche una carriola, e questa come per incanto diventa bellissima.....
Anch'io sono a favore del buon vecchio TC.
Mi ha portato in giro per decenni senza crearmi mai imbarazzo o seri problemi.
Stava incominciando a dare i primi segni del famigerato problema al motorino.
Ma chi l'ha presa dopo di me, è andato avanti ancora a farci km e l'ha pure cambiata.
Quindi il problema non era proprio dietro l'angolo......
Con quel motore lì ho solo bei ricordi.
Tutto nasce dalla (passatemi il termine) coglionata fatta adottando il compensatore dell'88 piuttosto che usare quello SE che ad esempio il 103 adotta di serie. Questo potrebbe essere benissimo un richiamo ufficiale, invece nada! Vabbè amen. Molti hanno paura del TC 88 perché sui social viene paventato il problema dei tenditori.... largamente risolto adottando piastra camme SE (ovviamente a pagamento). Purtroppo il TwinCam ha subìto pesantemente del terrorirmo psicologico soprattutto in gruppi FB dove a scrivere erano frustrati fissati con motori Shovel ed Evo, che a loro vantaggio avevano solo l'assenza di internet quando queste motorizzazioni erano in listino. C'è una vasta schiera di harleisti poco obiettiva e con la sindrome del pisello corto :hahaha:
:ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi