rimappatura

Alle prese con le chiavi inglesi
Knight_DoubleD
Messaggi: 77
Iscritto il: 14/04/2019, 22:27
Modello: Iron 883N
Località: Monteciccardo ( PU )

Re: rimappatura

Messaggio da Knight_DoubleD »

Massimo ha scritto: 09/05/2019, 20:45
Knight_DoubleD ha scritto: 09/05/2019, 20:34 Mappa racing mi pare strano , la vedo più come scusa per una mappa magari caricata male.
Perlomeno ora hai risolto..
il 21 porterò anche io la mia 883 a fare uno stage 1 e vedremo cosa ne tireranno fuori. Secondo me se fatta bene la moto migliora molto... Perlomeno quando avevo la z1000... una volta rimappata è cambiata tantissimo e mi sono trovato molto meglio.



Nel 2011 quando feci fare la mappatura con il Sert, il capo officina se ne uscì con la mistica frase " adesso la moto è in fase di autoapprendimento..."
E aggiungo io, quando avrà preso poi coscienza di sé, sarà l'estinzione per l'intera razza umana.....
Peccato che quell'uomo lì non l'ho più visto, perché sarebbe da fargli un monumento.
:joker: Quando ho fatto la mappa alla z1000 sono rimasto li a fianco a lui per tutto il pomeriggio... :furbo:
Solo che questa volta lavoro e non mi rimane che fidarmi
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: rimappatura

Messaggio da Alebaldi »

Il responsabile del concessionario HD quando gli ho detto i roblemi mi ha risposto così: "hai una mappa racing e normale che fa così" Allora per telefono non avevo voglia di fare discussioni, io ho avuto varie moto e su alcune ho fatto rimappare e mai avuto problemi, anzi andavano meglio. In conclusione il conce è incompetente, io ho tenuto la moto così quasi un anno (anche se d'inverno e stata ferma) ma la moto così NON la voglio, quindi non mi interessano i loro tentativi, io rivoglio la moto con la mappa originale che andava bene.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rimappatura

Messaggio da Palmambrogio »

Si capisce mi sembra più che giusto. Devi farti rimettere la moto come quando per te andava bene.
Non per come va bene a loro.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rimappatura

Messaggio da Massimo »

Alebaldi ha scritto: 11/05/2019, 10:22 Il responsabile del concessionario HD quando gli ho detto i roblemi mi ha risposto così: "hai una mappa racing e normale che fa così" Allora per telefono non avevo voglia di fare discussioni, io ho avuto varie moto e su alcune ho fatto rimappare e mai avuto problemi, anzi andavano meglio. In conclusione il conce è incompetente, io ho tenuto la moto così quasi un anno (anche se d'inverno e stata ferma) ma la moto così NON la voglio, quindi non mi interessano i loro tentativi, io rivoglio la moto con la mappa originale che andava bene.



Tu vai là e digli :" Oh rincoglionito di merda! T'ho pagato per questo lavoro?? E allora non mi scassare il ca%%o con le tue stronzate, mi rimetti a posto la moto oppure io mando una belle letterina a Harley Italia. Dove spiegherò che mi state prendendo per il cu*o facendo opportuno reclamo".
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rimappatura

Messaggio da Palmambrogio »

Diretto che non fa una piega! :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rimappatura

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 12/05/2019, 13:27 Diretto che non fa una piega! :ok:

Cosa gli vuoi dire? Questi stronzi di merda si permettono di fare il bello e il brutto tempo solo perché portano sopra la testa il logo HD...
Farsi valere sempre e comunque questo è il motto.
MODERATORE FORUM
Alebaldi
Messaggi: 99
Iscritto il: 22/01/2018, 22:34
Modello: Dyna Low Rider 2017
Località: Cavallino - Treporti (VE)

Re: rimappatura

Messaggio da Alebaldi »

Inoltre se non si comportano bene non faccio nemmeno il tagliando, fanc*** la garanzia, tanto se lavorano così il tagliando lo può fare un qualsiasi meccanico che fa HD
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: rimappatura

Messaggio da Palmambrogio »

Alebaldi ha scritto: 12/05/2019, 16:36 Inoltre se non si comportano bene non faccio nemmeno il tagliando, fanc*** la garanzia, tanto se lavorano così il tagliando lo può fare un qualsiasi meccanico che fa HD


Giustissimo e faresti proprio bene sai. Ma come ti ha consigliato l'amico Massimo in più visto che si sono comportati così io la lettera che ti ha consigliato la manderei. Così gli fai cattiva pubblicità alla sede italiana e se proprio devono faranno i loro controlli.
Se uno dieci cento fanno lo stesso a questo gli cominciano le grane. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: rimappatura

Messaggio da Massimo »

La concessionaria di Como all'epoca a furia di lettere e lamentele l'hanno fatta chiudere.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: rimappatura

Messaggio da worker »

In un discorso di mappature ...un tipo disse che aveva fatto il Sert in un conce HD ..ma la moto non andava benissimo ..sì ripresentò in officina con il suo problema ..e gli venne detto di fare una 50ina di km in autostrada ..tenendo i 2500giri e su di li ..che tutto si sarebbe sistemato .. :stelline:
Rispondi