STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Hola Luca, è un piacere rileggerti! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Buon pomeriggio,

eccomi qui, questa mattina portata la motoretta in HD, hanno confermato di aver inserito una mappa standard per la mia nuova configurazione, hanno riportato il minimo a 850 giri (altra musica....) e "aggiustato" alcuni parametri. Il problema dei giri motore che salgono quando mi fermo a moto già calda si è dimezzato (nel senso che non lo fa più tutte le volte) ma anche se di meno continua ad esserci. Mi hanno comunque detto che se lo riscontravo ancora potevo fissare un appuntamento per risolvere la cosa, naturalmente senza dover pagare nulla; mi hanno spiegato le cause, una supercazzola....quindi prenderò un nuovo appuntamento per risolvere definitivamente anche questa cosa, AGGRATIS

Ciauz, Felix.
Softail......what else?
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Luca883cento ha scritto: 22/04/2021, 0:13 Eeeehmmm....
Buonasera...
Ho letto un po' la discussione..
Sono molto teso in questo periodo,motivi famigliari..ma quando leggo ste cose..mi viene da dire la mia..
Ho solo un cellulare col display rotto percui non mi dilungo..
Primo..sul forum ci sarebbe un esperto che di queste diavolerie sene intende.. pronto? Meeeech...
Secondo..partendo dal presupposto che il famoso rapporto stechiometrico non é solo un dato da buttare dentro ad una centralina,ma un discorso molto più complesso..
Io non insisterei più di tanto a pretendere da dei somari che diventino dei cavalli da corsa.. piuttosto pretenderei un rimborso in qualche modo e andrei a farla fare altrove,visto che,si sono dimostrati un po' superficiali se ho letto giusto...
Però se insistendo un po' te la sistemano che " a te va bene"...
P.S..
Carburatore...consuma ma va sempre..patapam patapam..
Iniezione.. umidità nei connettori ..Pink Pink..il minimo lo devi gestire io come sulle auto con iniezione seria prodotte fino al 1994..
La moto costa come un'auto,pretenderei che vada bene..visto che ha solo due ruote..non ha i vetri ne airbag..Rudy se vuole..lo sa fare..se vuole..lo conosco.
E' esattamente come dici, infatti questa mattina ho parlato proprio con Rudy e ci ha messo le mani lui.......
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Beh come si dice, tutto bene quello che finisce bene.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 22/04/2021, 15:18 Beh come si dice, tutto bene quello che finisce bene.
spero tu abbia ragione :occhiolino:
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Insomma da quello che traspare, se tu fossi stato un sempliciotto che si faceva andare bene il tutto nessuno avrebbe fatto niente..
E questa cosa sinceramente è alquanto deludente..
Peccano di superficialità, basandosi sul fatto che la maggior parte delle persone si accontenta che vada bene così..
Strana politica aziendale... :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 22/04/2021, 21:43 Insomma da quello che traspare, se tu fossi stato un sempliciotto che si faceva andare bene il tutto nessuno avrebbe fatto niente..
E questa cosa sinceramente è alquanto deludente..
Peccano di superficialità, basandosi sul fatto che la maggior parte delle persone si accontenta che vada bene così..
Strana politica aziendale... :confuso:
Mio caro Palma è proprio come dici, se non mi fossi posto il problema del minimo e dei giri che salgono quando mi fermo mi sarei tenuto una moto che non va come dovrebbe.....e chissà quanti lo hanno fatto......
comunque ho appena fissato un nuovo appuntamento per il 30 aprile ore 14,00

ho pagato con soldi "buoni" e pretendo che lo sia anche il risultato >(
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 23/04/2021, 11:26
Palmambrogio ha scritto: 22/04/2021, 21:43 Insomma da quello che traspare, se tu fossi stato un sempliciotto che si faceva andare bene il tutto nessuno avrebbe fatto niente..
E questa cosa sinceramente è alquanto deludente..
Peccano di superficialità, basandosi sul fatto che la maggior parte delle persone si accontenta che vada bene così..
Strana politica aziendale... :confuso:
Mio caro Palma è proprio come dici, se non mi fossi posto il problema del minimo e dei giri che salgono quando mi fermo mi sarei tenuto una moto che non va come dovrebbe.....e chissà quanti lo hanno fatto......
comunque ho appena fissato un nuovo appuntamento per il 30 aprile ore 14,00

ho pagato con soldi "buoni" e pretendo che lo sia anche il risultato >(



Ecco perché da una parte mi stanno sul c**** centraline, rimappature e roba del genere...
Perché se fatte da loro poi ti obbligano a dipendere....
Cosa che poi tra l'altro non è propriamente così, perché qui sul forum abbiamo Mechano, che a suo tempo se andavi da lui ti rimappava tranquillamente.
I dealer HD dovrebbero fornire sotto questo aspetto un servizio di prim'ordine, invece molto spesso come è capitato anche a me all'epoca se ne sbattono il c****....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Palmambrogio »

Perché queste persone a mio avviso, si sono prese una importanza immeritata.
Essere una concessionaria Harley Davidson non è sinonimo di grandi fasti o di chissà quale prestigio.
I fasti e il prestigio vanno guadagnati sul campo. Sono trofei ampiamente sudati e non patacche da attaccarsi addosso solo perché si è aperto sotto quel segno. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: STAGE 1 - FATTO - IMPRESSIONI

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 24/04/2021, 10:11 Perché queste persone a mio avviso, si sono prese una importanza immeritata.
Essere una concessionaria Harley Davidson non è sinonimo di grandi fasti o di chissà quale prestigio.
I fasti e il prestigio vanno guadagnati sul campo. Sono trofei ampiamente sudati e non patacche da attaccarsi addosso solo perché si è aperto sotto quel segno. :ok:


Palma ma cosa stai dicendo!?
Così offendi una classe lavoratrice di conclamata perfezione!!
Un dealer HD è prima di tutto fashion style.
Legni pregiati e vetrate anche.
Arredi e interni con toni caldi, ospitali e avvolgenti.
Vetrine e vetrinette, dove i gadget sono esposti al pubblico.
Si RESPIRA aria di conoscenza e grande rispetto.
Le moto esposte lucidissime, fanno mostra tra le colonne, come a far capire a chi entra "noi siamo arte pura"!
Anche se di Harley non sai una sega, il prestigio che ne viene dal possedere una concessionaria basta e avanza.
Tutto il resto è secondario.
MODERATORE FORUM
Rispondi