cambio batteria street glide 2010

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
tommaso63
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2019, 18:08
Modello: street glide 2019

cambio batteria street glide 2010

Messaggio da tommaso63 »

Ciao a tutti,
un consiglio e un aiuto.
Oggi son andato in garage per smontare la batteria dimenticandomi di disinserire l'allarme
ovviamente appena ho scollegato il negativo il tutto è partito
ho quindi atteso i canonici minuti di disastro sonoro e ho cercato di disinserire l'allarme, ma non ci sono riuscito
(ho tentato con quello che c'è scritto sul libretto di manutenzione, ma non è valso a nulla)
le chiavi erano praticamente a portata di mano
ora 2 anni fa al momento della sostituzione avevo effettuato la procedura corretta (che non ricordo) ma al momento l'empasse è piuttosto come venir fuori da questa situazione, ovvero ho la betteria mezza scollegata ma qualunque cosa faccio parte l'allarme..
avete idee ?
grazie
tommaso
Ultima modifica di tommaso63 il 22/04/2019, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
befaleg
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/02/2013, 21:26
Modello: heritage 105th
Località: Olgiate Olona (Va)

Re: camboi batteria street glide 2010

Messaggio da befaleg »

Vado anche io a memoria .... devi avvicinarti con il telecomando funzionante in tasca (funziona solo se è in tasca ... mi raccomando --- hahaha) mettere la moto su IGN e poi staccare il fusibile centrale così blocchi anche l'antifurto e la moto non suona più.
Fabio
tommaso63
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/04/2019, 18:08
Modello: street glide 2019

Re: camboi batteria street glide 2010

Messaggio da tommaso63 »

credo esista un sistema meno "particolare" della estrazione del fusibile.
se non ricordo male è una operazione con il pulsante dell'accensione, ma non so se vada bene anche per quando l'allarme è già stato attivato dal tentativo di estrazione della batteria
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: cambio batteria street glide 2010

Messaggio da Massimo »

La procedura che ti ha spiegato Befaleg è quella che ricordo anch'io. Quella con il blocchetto accensione e le frecce riguardava l'inserimento del codice personale. Però è passato troppo tempo per ricordarmi con esattezza il tutto....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
RedBob
Messaggi: 195
Iscritto il: 02/02/2017, 20:57
Modello:

Re: cambio batteria street glide 2010

Messaggio da RedBob »

sulla mia basta accendere il quadro e a quadro acceso scollegare la batteria (prima il connettore sul negativo). ovviamente una volta scollegati i poli la moto non avrà più energia e quindi il quadro potrà essere riportato su "off".
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: cambio batteria street glide 2010

Messaggio da Palmambrogio »

Più che togliere la batteria mi sembra che stiamo rubando la corona d'Inghilterra dalla torre di Londra! :wowo!!:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: cambio batteria street glide 2010

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 24/04/2019, 9:52 Più che togliere la batteria mi sembra che stiamo rubando la corona d'Inghilterra dalla torre di Londra! :wowo!!:

Effettivamente. :hahaha:
MODERATORE FORUM
Rispondi