per motociclisti di verona,e dintorni

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Ok raga , mi sono stancato di fare il "mezzo" , sabato ci sono

Non era comunque per fare il prezioso, è che il sabato sono spesso occupato da esigenze di figliolanza ( mia moglie il sabato lavora).

Magari se riesco prima faccio un salto da Pietro e nel caso mi faccio spiegare da lui il posto, se invece non riuscissi a passare da Pietro , l'uscita giusta è sempre quella di vr sud ?
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

spas ha scritto:Ok raga , mi sono stancato di fare il "mezzo" , sabato ci sono

Non era comunque per fare il prezioso, è che il sabato sono spesso occupato da esigenze di figliolanza ( mia moglie il sabato lavora).

Magari se riesco prima faccio un salto da Pietro e nel caso mi faccio spiegare da lui il posto, se invece non riuscissi a passare da Pietro , l'uscita giusta è sempre quella di vr sud ?
esci a Verona NORD (A22), poi prendi per il centro e stazione FS (segui le frecce), perchè corso di Porta Nuova è a 500 m dalla stazione FS e finisce a 200 m dall'Arena.

Sennò esci a Reggiolo-Rolo alle 11.30 ed aspettami che andiamo insieme. Il mio numero è 335-6459521.

ciao
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Grazie Albert mi sono segnato il numero per ogni evenienza , ci vediamo direttamente al ristorante.
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Mechano »

spas ha scritto: Non era comunque per fare il prezioso, è che il sabato sono spesso occupato da esigenze di figliolanza ( mia moglie il sabato lavora).
Non hai una gabbietta dove metterli? Solo per mezza giornata s'intende... :hahaha:

Immagine
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Non ce ne sarebbe neppure bisogno, hanno 17 e 15 anni.... però il sabato a volte capita li debba accompagnare da qualche parte per loro esigenze varie....

Ho unito una cammissione di lavoro al pranzo con voi ( dovrò pur mangiare eh !!! ) e il problema è risolto. :hahaha:
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da berry »

io vi devo dare buca, sono in dietro col lavoro e sabato e domenica mi toccera' fare gli straordinari x cercare di consegnare l'impianto lunedi' mattina..........
MI spiace un sacco!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Mechano »

Che ne dite di vederci tra le 11:30 e le 12:00 direttamente all'officina di Pietro che è aperto domani mattina?

Tanto è a solo 1km dal ristorante e sulla stessa via principale.

Pietro è praticamente a 200m dal casello VR-SUD.

Si esce dal casello, si viene su verso il centro, sulla sinistra c'è il palazzo rosso della Bauli con l'omonimo bar. È un luogo di incontro tipico di persone che si danno appuntamento per svago o lavoro.

E l'officina è proprio nella traversina accanto al Bar.

Se ci vediamo entro le 12:00 andiamo tutti all'officina che ha anche il piazzale per parcheggiare. Ed entro le 12:30 poi ci avviamo al ristorante.
Immagine
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Leonard »

:ok: Per me va bene.
Salvo aggiornamenti su questo post, ci vediamo lì verso le 12.00.
Ciao!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Mechano ha scritto:Che ne dite di vederci tra le 11:30 e le 12:00 direttamente all'officina di Pietro che è aperto domani mattina?

Tanto è a solo 1km dal ristorante e sulla stessa via principale.

Pietro è praticamente a 200m dal casello VR-SUD.

Si esce dal casello, si viene su verso il centro, sulla sinistra c'è il palazzo rosso della Bauli con l'omonimo bar. È un luogo di incontro tipico di persone che si danno appuntamento per svago o lavoro.

E l'officina è proprio nella traversina accanto al Bar.

Se ci vediamo entro le 12:00 andiamo tutti all'officina che ha anche il piazzale per parcheggiare. Ed entro le 12:30 poi ci avviamo al ristorante.

Per me è ok, da Pietro un salto lo avrei comunque fatto ( sempre che riesca a sbrigare la parte lavorativa della mattinata in tempo) , se vengo in moto per parlagli di un nuovo lavoretto, in macchina per portarmi via i miei vecchi scarichi.
Se non mi vedete rimane ok per le 13 al ristorante.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

ok, se ce la faccio vengo da Pietro, ma avendo un impegno di lavoro la mattina, mi sa che vengo al ristorante.

Piuttosto la consorte mi ha chiesto questo, essendo un po' timidina: ma ci sono altre donne? Se non ce ne sono la lascio a casa così poi evita di sentirsi a disagio, che è meglio per tutti.

Fatemi sapere, mi raccomando, una iena incazzata perchè a disagio non è utile a nessuno... :)
Ultima modifica di Albert_SE il 30/10/2009, 12:31, modificato 1 volta in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Bloccato