per motociclisti di verona,e dintorni

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da ncp »

Albert_SE ha scritto:Ncp, non ho capito che hai scritto: vieni?
si,salvo imprevisti di salute-- :)
Rocky Baruffi
Messaggi: 106
Iscritto il: 11/09/2009, 16:22
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Rocky Baruffi »

Bello il posto... ci verrei molto volentieri...
Però ora di pranzo... che pizza... :(
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

allora ecco la lista per Pranzo SABATO 31 OTTOBRE ORE 13 VERONA corso Porta Nuova.

Albert_SE + Paola
NCP

per ora siamo nell'esorbitante numero di tre: chi vuole fare due chiacchiere in compagnia davanti ad una bella tavola apparecchiata, si faccia avanti e scriva qui. :ok:

Di sicuro non rischieremo che il locale non ci possa ospitare tutti...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:allora ecco la lista per Pranzo SABATO 31 OTTOBRE ORE 13 VERONA corso Porta Nuova.

Albert_SE + Paola
NCP

per ora siamo nell'esorbitante numero di tre: chi vuole fare due chiacchiere in compagnia davanti ad una bella tavola apparecchiata, si faccia avanti e scriva qui. :ok:

Di sicuro non rischieremo che il locale non ci possa ospitare tutti...
Io ed Enrica ci siamo.

Però Enrica la do in forse perché lei il sabato mattina lavora e non è detto che riesca a liberarsi. Male che vada vengo da solo.

Se finiamo per essere in 6, 8 al massimo, si fa a casa mia. Io cucino bene e il sabato faccio quasi sempre pesce.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

Mechano ha scritto:Se finiamo per essere in 6, 8 al massimo, si fa a casa mia. Io cucino bene e il sabato faccio quasi sempre pesce.
cavolo, tu si che sei un Webmaster come si deve... :clap:

io spero che siamo in 9 così non ti rompiamo le balle ed andiamo al ristorante, però ben volentieri: vediamo in quanti disperati siamo e poi decidiamo, tanto per così poca gente il ristorante non fa problemi neanche all'ultimo minuto.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:
Mechano ha scritto:Se finiamo per essere in 6, 8 al massimo, si fa a casa mia. Io cucino bene e il sabato faccio quasi sempre pesce.
cavolo, tu si che sei un Webmaster come si deve... :clap:

io spero che siamo in 9 così non ti rompiamo le balle ed andiamo al ristorante, però ben volentieri: vediamo in quanti disperati siamo e poi decidiamo, tanto per così poca gente il ristorante non fa problemi neanche all'ultimo minuto.
Comunque non scherzo. Ho casa abbastanza grande e da giovane provai l'avventura americana andando a Boston a lavorare come cuoco nel ristorante di un parente di mia mamma.
Immagine
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da ncp »

Mechano ha scritto:
Albert_SE ha scritto:
Mechano ha scritto:Se finiamo per essere in 6, 8 al massimo, si fa a casa mia. Io cucino bene e il sabato faccio quasi sempre pesce.
cavolo, tu si che sei un Webmaster come si deve... :clap:

io spero che siamo in 9 così non ti rompiamo le balle ed andiamo al ristorante, però ben volentieri: vediamo in quanti disperati siamo e poi decidiamo, tanto per così poca gente il ristorante non fa problemi neanche all'ultimo minuto.
Comunque non scherzo. Ho casa abbastanza grande e da giovane provai l'avventura americana andando a Boston a lavorare come cuoco nel ristorante di un parente di mia mamma.
iuo sono un ex cuoco ;) ;) se servisse aiuto.........
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da ncp »

tirando le somme,,,,,confermato a porta nuova,o a casa del webmaster ? :birra:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

ncp ha scritto:tirando le somme,,,,,confermato a porta nuova,o a casa del webmaster ? :birra:
ma al momento quanti siamo? solo io, tu ed il webmaster con consorti? sei in tutto?

Boh, io non vorrei dare fastidio ed andare al ristorante (magari all'ultimo si aggiunge qualcuno) però mi va bene tutto.

Facciamo la conta per vedere quanti siamo: basta che confermiamo, perchè devo dire qualcosa alla ien... ehm alla mia consorte. :tiprego:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Ragazzi io verrei volentieri a pranzo in vostra compagnia ma per me è un periodo molto incasinato e non so se potrò essere con voi fino a pochi giorni prima, quindi senza volere stravolgere i vostri programmi, la soluzione del ristorante rimane per me ideale, così se oltre a me si aggiunge qualcun'altro non ci sono problemi.
Magari ci aggiorniamo tra qualche giorno.
Bloccato