per motociclisti di verona,e dintorni

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da wilc »

balordoni mi spiace un sacco di non riuscire a venire.... ma il lavoro chiama purtroppo..... ingozzatevi anche per me e spero di esserci alla prossima..... :ok:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Mechano »

Albert_SE ha scritto:ok, se ce la faccio vengo da Pietro, ma avendo un impegno di lavoro la mattina, mi sa che vengo al ristorante.

Piuttosto la consorte mi ha chiesto questo, essendo un po' timidina: ma ci sono altre donne? Se non ce ne sono la lascio a casa così poi evita di sentirsi a disagio, che è meglio per tutti.

Fatemi sapere, mi raccomando, una iena incazzata perchè a disagio non è utile a nessuno... :)

Si sono, almeno la mia signorina la porto...

Pietro ha fatto la marmitta completa anche alla moto della mia signorina: http://www.lamarmitta.it/component/opti ... /catid,70/
Immagine
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da ncp »

ci vediamo direttamente al ristorante :ok:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

ncp ha scritto:ci vediamo direttamente al ristorante :ok:
c'è tua moglie o vieni solo?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da spas »

Mia moglie il sabato lavora, se la tua signora deve rimanere a casa sola prendila con te e tranquillizzala, non siamo (almeno io non lo sono ) bikers brutti sporchi e cattivi e perennemente incazzati col mondo intero.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

spas ha scritto:Mia moglie il sabato lavora, se la tua signora deve rimanere a casa sola prendila con te e tranquillizzala, non siamo (almeno io non lo sono ) bikers brutti sporchi e cattivi e perennemente incazzati col mondo intero.
non era certo per questo, ma ho una compagna un po' timida che tende a chiudersi se si sente a disagio (e poi si incazza con me quando torniamo): se invece si trova bene è molto simpatica.

Siccome ha mezza voglia di stare a casa e mandarmi da solo, se per giunta altre donne non ci sono, la lascio a casa che è più contenta anche lei, essendo il sabato l'unico giorno in cui il suo unico figlio rientra.

Tutto qua. :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Vuferino
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/08/2009, 18:31
Modello:
Località: Provincia di Torino

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Vuferino »

Mechano ha scritto:Che ne dite di vederci tra le 11:30 e le 12:00 direttamente all'officina di Pietro che è aperto domani mattina?

Tanto è a solo 1km dal ristorante e sulla stessa via principale.

Pietro è praticamente a 200m dal casello VR-SUD.

Si esce dal casello, si viene su verso il centro, sulla sinistra c'è il palazzo rosso della Bauli con l'omonimo bar. È un luogo di incontro tipico di persone che si danno appuntamento per svago o lavoro.

E l'officina è proprio nella traversina accanto al Bar.

Se ci vediamo entro le 12:00 andiamo tutti all'officina che ha anche il piazzale per parcheggiare. Ed entro le 12:30 poi ci avviamo al ristorante.

Se riesco ad arrivare in tempo molto volentieri. :ok:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Albert_SE »

leggerissima figura di m... :badair: :Censured!:

il Porto Alegre domani a pranzo è chiuso: siccome non è il caso di aspettare li sino a sera che apra, si cambia posto. :piange:

Si va qui, che è li vicino, in super centro ed è un ristorante pizzeria molto bello (ricavato in una ex chiesa) cui sono stato varie volte e domani a pranzo è aperto...

é a poche centinaia di metri dall'Arena e praticamente di fronte alle Arche di Corso Porta Borsari

Ristorante Pizzeria S. Matteo Church
Vicolo del Guasto, 4
37121 Verona, Verona (Veneto)
045 8004538

http://www.smatteo.it/menu.html

Ho già prenotato per 8 persone alle ore 13 a nome Mantovani: se siamo di più o di meno poi non faranno storie.

Il ritrovo comunque rimane in officina da Pietro prima e poi davanti al Porto Alegre in Corso Porta Nuova prima delle 13.

Ripeto il mio tel, 335-6459521

Sorry
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da ncp »

Albert_SE ha scritto:
ncp ha scritto:ci vediamo direttamente al ristorante :ok:
c'è tua moglie o vieni solo?
se c'e altre donne viene.....
Harrison
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/02/2014, 9:39
Modello: hd

Re: per motociclisti di verona,e dintorni

Messaggio da Harrison »

Ciao a tutti,
nei dintorni di Verona ci sono molti bei posti dove incontrarsi.
Bisognerebbe fare più spesso questi raduni in modo tale da conoscersi meglio e creare belle amicizie.
Saluti a tutti.


__________________
Passa alla moto elettrica enduro > Prenota un test drive gratuito su EnduroElettrico.it
Bloccato