giretto del 08 aprile

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Palmambrogio »

Felix1965 ha scritto: 10/04/2020, 9:05
Palmambrogio ha scritto: 09/04/2020, 17:17 Mi caro Felix beato te che puoi, qui se ti vedono le sanzioni calano giù come una mannaia sul collo!! :stelline:
mi sa che se ti beccano anche qui.....


Potrebbe darsi che facendo tu un giro più lungo del dovuto la pattuglia potrebbe chiederti la tua provenienza e la strada che fai per tornare a casa.
Nel momento che ti trovavano di molto al di fuori del tuo solito tragitto, potrebbero bastonarti con una sanzione pecuniaria piuttosto sostenuta.
Qui da noi stiamo molto attenti a non cadere in tentazione, perché la Polizia cantonale non scherza mica tanto.
😲
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Massimo »

Basta parlare di giri in moto che qua c'è qualcuno che vuole resistere!!! :pistole:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 13/04/2020, 13:58 Basta parlare di giri in moto che qua c'è qualcuno che vuole resistere!!! :pistole:


:hahaha:

È vero. Io anche. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Felix1965 »

Palmambrogio ha scritto: 13/04/2020, 12:17 Ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea.
Qui dentro c'è qualcun altro che riesce in questi giorni o settimane ad usare la propria motocicletta? Se si batta un colpo!
io alla fine a parte "quel giretto" la uso solo per il tragitto casa/ufficio, non vado in giro a caxxo.....
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 14/04/2020, 10:56
Palmambrogio ha scritto: 13/04/2020, 12:17 Ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea.
Qui dentro c'è qualcun altro che riesce in questi giorni o settimane ad usare la propria motocicletta? Se si batta un colpo!
io alla fine a parte "quel giretto" la uso solo per il tragitto casa/ufficio, non vado in giro a caxxo.....


Dì la verità che appena puoi sforare dal tragitto! Ahahah

Zio caro potrei prendere la scusa che devo andare in ufficio..
Ma l'ufficio è chiuso.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 14/04/2020, 11:24
Felix1965 ha scritto: 14/04/2020, 10:56
Palmambrogio ha scritto: 13/04/2020, 12:17 Ma a questo punto la domanda mi sorge spontanea.
Qui dentro c'è qualcun altro che riesce in questi giorni o settimane ad usare la propria motocicletta? Se si batta un colpo!
io alla fine a parte "quel giretto" la uso solo per il tragitto casa/ufficio, non vado in giro a caxxo.....


Dì la verità che appena puoi sforare dal tragitto! Ahahah

Zio caro potrei prendere la scusa che devo andare in ufficio..
Ma l'ufficio è chiuso.
giuro, unica volta, e tornavo a casa dall'ufficio :tenero:
Softail......what else?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Massimo »

Felix1965 ha scritto: 14/04/2020, 12:04
Massimo ha scritto: 14/04/2020, 11:24
Felix1965 ha scritto: 14/04/2020, 10:56

io alla fine a parte "quel giretto" la uso solo per il tragitto casa/ufficio, non vado in giro a caxxo.....


Dì la verità che appena puoi sforare dal tragitto! Ahahah

Zio caro potrei prendere la scusa che devo andare in ufficio..
Ma l'ufficio è chiuso.
giuro, unica volta, e tornavo a casa dall'ufficio :tenero:


Vabbè ma se hai questa opportunità sfruttala, alla fine sei in moto e non in giro con altri a fare gli "untori".
Hanno aperto le librerie e non ci fanno fare a noi un giro del ca%%o in moto.....
Un giro in solitaria, di quelli che parti da casa e torni a casa senza mai fermarti.
Che danno potrebbe fare.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Palmambrogio »

Effettivamente mi verrebbe da dire anche a me la stessa cosa, che vale come per la Svizzera anche per l'Italia.
Facessero dei permessi per noi motociclisti che ci stiamo perdendo il più bello della stagione, permessi in cui uno prende la propria motocicletta e dando un percorso alle forze dell'ordine, lo percorre senza avere interazione con nessuno.
Capisco e immagino che sia una cosa difficile da proporre e anche da realizzare, perché gli irrispettosi ci sarebbero comunque e controllare tutti sarebbe cosa impossibile..
È un peccato un vero peccato perdere proprio il bello della stagione e questo lo scrivo, con il massimo rispetto per tutte le persone che sono decedute a causa di questo virus.
Il nostro so benissimo che è un problema minimale, infinitesimamente minimale, ma ci aiuterebbe e ci sosterrebbe un po' a livello psicologico.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Massimo »

Vai tranquillo che ci ritroveremo a giugno a dirci le stesse cose......
I giri in moto banali o complessi che siano, sono l'unico modo che un motociclista ha per tirarsi fuori da quella m**** di quotidianità..
Non dico che la vita sia fatta solo di questo ci mancherebbe, ma queste limitazioni a cui non siamo abituati, a lungo andare ci logorano e guardare il proprio mezzo all'interno del box con queste giornate e con l'estate che ha da venire beh....
Sfido chiunque a fischiettare come se nulla fosse..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: giretto del 08 aprile

Messaggio da Felix1965 »

effettivamente un giretto solitario potrebbero farcelo fare....però poi vorrebbero farlo anche quelli con le bici.....i monopattini....i pattini.......gli skateboard......di difficile gestione, ci ritroveremmo in migliaia di "solitari" a un metro di distanza :nonso:
Softail......what else?
Bloccato