perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Massimo »

Massi ha scritto:Babbo napalm?? E al posto delle renne cos'hai sei vietkong che trainano la slitta?? :hahaha: :hahaha:


No,meglio sei F-4 belli carichi. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Alfredo »

Visto che massi e stato troppo avido lo cancellerei dalla lista.
Tanto che mi ci trovo le tre bombe al napalm tirale su di me. Che in questo periodo sento in po'freddo. Ahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Avatar utente
Dingo
Messaggi: 1165
Iscritto il: 23/06/2014, 14:51
Modello: FXSB
Località: Zurich

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Dingo »

befaleg ha scritto:Ma !!! sinceramente non vedo cosa ci sia di male aiutare qualcuno quando ha un problema senza aspettarsi che poi scriva nel forum poi va da se che se uno si trova bene in un forun legge e scrive ugualmente senza limitarsi a chiedere un consiglio e via, ma va rispettato e aiutato anche chi chiede solo per il suo problema e basta ... quando mi è capitato di trovare un Biker in strada in difficoltà ho fatto il possibile per aiutarlo senza pretendere che questo poi mi ringraziasse a vita anzi non l'ho più rivisto ..... quindi io non ci vedo nulla di male ... ovviamente questo è il mio pensiero rispetto e stimo comunque chi la pensa diversamente nel forum.
secondo me è questo lo spirito che bisogna avere... dare il buon esempio. Io personalmente di motori non ne capisco molto ma se posso, nel limite delle mie possibilità, do una mano. Le cose che ho imparato le devo sopratutto a questo Forum per cui vi dico ancora GRAZIE.
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Piero67 »

Dingo ha scritto:
befaleg ha scritto:Ma !!! sinceramente non vedo cosa ci sia di male aiutare qualcuno quando ha un problema senza aspettarsi che poi scriva nel forum poi va da se che se uno si trova bene in un forun legge e scrive ugualmente senza limitarsi a chiedere un consiglio e via, ma va rispettato e aiutato anche chi chiede solo per il suo problema e basta ... quando mi è capitato di trovare un Biker in strada in difficoltà ho fatto il possibile per aiutarlo senza pretendere che questo poi mi ringraziasse a vita anzi non l'ho più rivisto ..... quindi io non ci vedo nulla di male ... ovviamente questo è il mio pensiero rispetto e stimo comunque chi la pensa diversamente nel forum.
secondo me è questo lo spirito che bisogna avere... dare il buon esempio. Io personalmente di motori non ne capisco molto ma se posso, nel limite delle mie possibilità, do una mano. Le cose che ho imparato le devo sopratutto a questo Forum per cui vi dico ancora GRAZIE.
...e io ti rispondo prego, anche se sono sicuro che non le hai imparate da me...eh eh...
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

comunque sia è giusto che tutti si rendano partecipi e che facciano crescere il forum altrimenti diventa un salotto per pochi, per i più intimi e non va bene così.
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da Felix1965 »

Accipicchia, io non partecipo per mie vicende private ma questo post mi invita a partecipare ancora meno....buona strada.
Softail......what else?
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da paoloharleyxx »

Felix1965 ha scritto:Accipicchia, io non partecipo per mie vicende private ma questo post mi invita a partecipare ancora meno....buona strada.
Come immaginavo certe "discussioni" che da un pò di tempo a questa parte sono iniziate stanno allontanando gli iscritti più che avvicinarli al Forum.......ma comunque se vuoi allontanarti fai pure....sei libero di farlo come sei libero di postare o meno. Non sarà sicuramente questo che ti escluderà dagli iscritti (Parere anche di Massimo )
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

io mi adeguo alle regole del forum, certamente non risponderò più "ai fantasmi", è solo una perdita di tempo.
Comunque così facendo il forum non crescerà, mi dispiace dirlo ma è così; saranno sempre i soliti noti a portarlo avanti.
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da paoloharleyxx »

BlackRider ha scritto:io mi adeguo alle regole del forum, certamente non risponderò più "ai fantasmi", è solo una perdita di tempo.
Comunque così facendo il forum non crescerà, mi dispiace dirlo ma è così; saranno sempre i soliti noti a portarlo avanti.
Non credo che le regole del HDForums che tu stesso citi contemplino che gli iscritti siano in qualche modo obbligati a postare pena l'esclusione da quest'ultimo o la non considerazione se domandano qualche cosa. Ognuno a parer mio è libero di vivere la cosa come meglio crede....magari solo "leggendo" ogni giorno senza intervenire cosa che fanno in tanti....ma l'importante è esserci. Comunque penso che sia ora di dare un taglio a questa cosa che stà prendendo una brutta piega in base agli ultimi recenti post. Sempre secondo me.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Re: perchè iscriversi al forum se non si partecipa

Messaggio da BlackRider »

per me si potrebbe anche chiudere questo 3d, invito quindi Max a chiuderlo, se siete d'accordo.
In quanto alle mie idee io sono fermamente convinto delle mie idee, che non necessariamente dovranno essere accolte dagli altri.
Bloccato