insomma, 'ndo ca@@o state...

Mechano ha scritto:Oh sarà il caldo che è tornato...
Ossia il desiderio dei pulcini di avere vicino la loro mamma è riuscito a piegare le leggi della probabilità o meglio le leggi fisiche delle interazioni atomiche su cui si basa il generatore, affinché uscissero più spesso numeri che spostavano il robottino verso di loro invece che lontano da loro.
Magari a qualche altro messaggio parlo di figa, sennò mi prendete troppo sul serio.
Beh quanto ci scommetti se sul carrellino controllato dal generatore di numeri casuali ci metti quattro fighe in abiti succinti, e nella gabbietta un manipolo di biker allupati, questi non piegano le probabilità statistiche tale e quale ai pulcini?Albert_SE ha scritto:Mechano ha scritto:Oh sarà il caldo che è tornato...
Ossia il desiderio dei pulcini di avere vicino la loro mamma è riuscito a piegare le leggi della probabilità o meglio le leggi fisiche delle interazioni atomiche su cui si basa il generatore, affinché uscissero più spesso numeri che spostavano il robottino verso di loro invece che lontano da loro.
Magari a qualche altro messaggio parlo di figa, sennò mi prendete troppo sul serio.
questo che hai scritto ha una portata enorme ed apre prospettive impensabili sino a ieri: lo ignoravo e ti ringrazio di avermi informato di questa sensazionale scoperta. Però l'argomento figa pur se argomento villano trito e ritrito, lo trovo più interessante...
io più che le le regole, vorrei piegare altra roba...Vuferino ha scritto: Tornando al carrettino e alla gabbietta, penso che il manipolo di biker piegherebbero oltre alle regole
anche la gabbietta![]()