manubrio super glide custom

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

manubrio super glide custom

Messaggio da giuri1981 »

Ciao a tutti sono in piena crisi....vorrei dar un nuovo volto alla mia fxdc ,mia moglie è incinta e per qualche tempo credo che i nostri viaggi a medio e lungo raggio li farò da solo...ho già sostituito la mia sella touring poco accattivante con una badlander,smonterò le borse rigide che penso di vendere....e cambiare con una bisaccia e infine vorrei cambiar il manubrio originale....solo che son indeciso tra un mini hape hanger e un dragbar di media altezza...chi mi sa dare un impressione magari avendo avuto già esperienza?soprattutto mi interessa la manovrabilità della moto....ho provato una fat bob e il drag accoppiato alle pedane avanzate mi è sembrato ok!
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da Mr.White »

Consiglio personale, prendi un ape da 13", lo inclini in verticale e ti sentirai troppo bene.
Per il drag, boh io lo trovo scomodo sia con le pedane centrali ma soprattutto con quelle avvanzate, dopo 100km la schiena mi sembra di fuoco.
Io sono 176cm giusto per farti fare un paragone e avevo la tua moto.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: manubrio super glide custom

Messaggio da Massimo »

Scomodissimo il drag bar. Provato a suo tempo e subito cambiato.
Preferivo di gran lunga il beach bar però dipende su che moto lo si monta.
MODERATORE FORUM
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da giuri1981 »

ok,grazie della dritta io sn alto 1,77....quindi prendo x buona la dritta,ma i cavi da cambiare quanto costeranno???mi hanno parlato di 500 euro complessivi col manubrio può essere?
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da FrankLeone84 »

Guarda tra le foto sul post "le no stre dyna" c'e la moto di Vins con un ape hanger piccolo,ci sta da dio,io ci metterei proprio quello,come guidabilita' e' anche molto comodo
Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da worker »

Ciao io ho una street bob ..ho subito smontato l ape x montare un manubrio dello sporster 883 r ..molto comodo ..ma poco stiloso ..poi ho montato un drag bar da 75 cm su riser da 15 cm ..la guida è più aggressiva . ..l unica pecca è che da fermo se sposti la moto senti più il peso ...x il resto mi ci trovo bene anche dopo 3 ore di moto ..e poi esteticamente è bellissima ..x me
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da giuri1981 »

ma quanto costano i cavi sostitutivi per passare ad un hape da 11 pollici?
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Play01
Messaggi: 85
Iscritto il: 12/02/2014, 19:09
Modello: FXD '03 Dyna Super Glide 100th
Località: Milano
Contatta:

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da Play01 »

giuri1981 ha scritto:ma quanto costano i cavi sostitutivi per passare ad un hape da 11 pollici?
i miei meccanici mi hanno installato un 11" se non ricordo male e hanno dovuto cambiare i cavi del gas e dei freni.
Manubrio, cavi e manodopera mi è costato circa 200€. Ho un dyna super glide vecchiotto, ma credo che le misure siano le stesse.
giuri1981
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 9:54
Modello: super glide custom 2009

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da giuri1981 »

Sono ancora alla ricerca di un manubrio per la mia fxdc....secondo voi montando un manubrio da sportster 883 r....starei comodo e dovrei cambiar necessariamente i riser di primo equipaggiamento?grazie
Quando morirò seppellitemi a pancia in giù così gli stronzi che abitano il mondo potranno baciarmi il cu*o!
Manuelcarriero
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/08/2020, 9:26
Modello: Dyna super glide custom

Re: manubrio super glide custom

Messaggio da Manuelcarriero »

Salve a tutti mi chiamo Manuel e sono nuovo del forum Io ho montato sulla mia Dyna Super Glide Custom del 2007 un Drag bar e dei Riser alla Sons of Anarchy da 14 sarebbe a dire 35 cm ammortizzatore originali dietro e vado comodo da Dio posso viaggiare molto senza sentire dolori alla schiena. Sinceramente vi Direi che per alcuni È antiestetico ma a me piacciono tantissimo anche perché gli ho presi cromati non so ancora come inviare foto qui sopra Vorrei farveli vedere così da farvi un'idea
Rispondi