LA STORIA DEL ROAD KING.
-
- Messaggi: 155
- Iscritto il: 03/09/2020, 20:00
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
- Località: San Severino Marche.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Rovinai il motore della mia con le impennate, spaccai il carter della primaria e si tranciarono le viti dietro al cilindro posteriore, quelle che uniscono il cambio... Non datemi del criminale.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Ella miseria! Impennate??
Avevi sotto una frizione di granito!?
Il Dyna ok, ma il King di sollevarlo (io che provengo dal trial agonistico e cross) mai pensato.
MODERATORE FORUM
-
- Messaggi: 155
- Iscritto il: 03/09/2020, 20:00
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
- Località: San Severino Marche.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
S'impennava meglio del Dyna.
-
- Messaggi: 155
- Iscritto il: 03/09/2020, 20:00
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
- Località: San Severino Marche.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Il Dyna non l'ho mai alzato, troppo carico di avantreno, il King era stato modificato come il Dyna.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Una penna col king...... Solo à vederla deva essere una visione che appartiene alla mitologia. Un bestione così che viaggia su una ruota deve essere come guardare Moby Dick fare nuoto sincronizzato
- Palmambrogio
- Messaggi: 12674
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Qui mi trovo un po' in disaccordo con l'amico Michele per quanto riguarda il trattamento riservato ad una motocicletta come il Road King.
Certamente ognuno di noi può fare quello che vuole con il proprio motociclo, però mi sento di dire che pensare di impennare una simile motocicletta per poi distruggere parte di essa come è stato scritto, per me va oltre la mia immaginazione che magari non è molta..
Il mio rispetto per queste motociclette mi impone non di usarla come se fosse fatta di vetro, questo no, ma di averne cura come fosse parte della famiglia.
Molto probabile che sia anche una questione legata alle possibilità economiche.
Se io posso permettermi di comprare più motociclette Harley Davidson e con una di queste in particolar modo, ci vado a fare per fare un esempio motocross, ebbene, questo lo posso fare perché una volta distrutta ne posso comprare un'altra e se voglio un'altra ancora e ancora un'altra ancora.
Questo è un mio libero pensiero che non vuole assolutamente essere un giudizio, ma semplicemente un pensiero espresso normalmente tra amici.
Certamente ognuno di noi può fare quello che vuole con il proprio motociclo, però mi sento di dire che pensare di impennare una simile motocicletta per poi distruggere parte di essa come è stato scritto, per me va oltre la mia immaginazione che magari non è molta..
Il mio rispetto per queste motociclette mi impone non di usarla come se fosse fatta di vetro, questo no, ma di averne cura come fosse parte della famiglia.
Molto probabile che sia anche una questione legata alle possibilità economiche.
Se io posso permettermi di comprare più motociclette Harley Davidson e con una di queste in particolar modo, ci vado a fare per fare un esempio motocross, ebbene, questo lo posso fare perché una volta distrutta ne posso comprare un'altra e se voglio un'altra ancora e ancora un'altra ancora.
Questo è un mio libero pensiero che non vuole assolutamente essere un giudizio, ma semplicemente un pensiero espresso normalmente tra amici.
Il paradiso può attendere!
-
- Messaggi: 155
- Iscritto il: 03/09/2020, 20:00
- Modello: Dyna Super Glide Evo Street Glide 114.
- Località: San Severino Marche.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Buongiorno ragazzi, volevo sottolineare che non me ne andavo in giro ad impennarla come una moto da cross, ho solo scritto che volendo s'impennava, cosa che con il Dyna non mi è mai riuscita.
- worker
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
- Località: Brescia
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Il fatto di andare su di una ruota l ho fatto dal ciao passando dalla vespa fino alle sportive ..ma con le Harley non ci ho mai provato .. immagino tirare su il mio king ..no meglio di no .. già ho rimorsi dopo piccoli burnout ai semafori