LA STORIA DEL ROAD KING.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Palmambrogio »

Dynamike ha scritto: 03/09/2020, 22:02 Quanti viaggi con il R. K. la comprai nel lontano 95...


Sono bei ricordi da condividere. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 03/09/2020, 23:10
Dynamike ha scritto: 03/09/2020, 22:02 Quanti viaggi con il R. K. la comprai nel lontano 95...


Sono bei ricordi da condividere. :ok:

Nel 95 era il suo primo anno di vita più o meno.
Motore Evo e carb.
C'è da raccontare.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da baruddone »

Mi è sempre piaciuta. La considero una moto semplice ma che ha di serie tutto ciò che mi serve. Ed ho scoperto che si guida anche bene. Oddio nelle manovre da fermo sudo un po' :occhiolino:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Massimo »

baruddone ha scritto: 04/09/2020, 11:17 Mi è sempre piaciuta. La considero una moto semplice ma che ha di serie tutto ciò che mi serve. Ed ho scoperto che si guida anche bene. Oddio nelle manovre da fermo sudo un po' :occhiolino:

È normale. La mia che pesa sui 390 circa, da ferma sembra inchiodata nell'asfalto.
Basta considerarla come una specie di palestra sostitutiva.
Mantiene in forma, i muscoli tonici e soprattutto i quadricipiti e polpacci, quando c'è da spingere per spostarla in spazi ristretti sono felicissimi di mettersi al lavoro! Ahahah
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da baruddone »

:ok: :ok:
SDL2016
Messaggi: 170
Iscritto il: 17/12/2016, 9:30
Modello: HD Road King Classic
Località: Monza e Brianza

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da SDL2016 »

Il giusto equilibrio fra design e praticità . Sempre uguale a se stessa..
Il nome poi la dice tutta.
Certo i 350kg ti stimolano a riflettere prima di parcheggiare ma fanno parte del mito del “pezzo di ferro”
Ciao

Stefano
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Massimo »

SDL2016 ha scritto: 06/09/2020, 2:48 Il giusto equilibrio fra design e praticità . Sempre uguale a se stessa..
Il nome poi la dice tutta.
Certo i 350kg ti stimolano a riflettere prima di parcheggiare ma fanno parte del mito del “pezzo di ferro”



Come insegna il proverbio " mai parcheggiare di muso ma sempre di c*** " :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Eto.Demerzel »

La versione Classic è stata la mia prima HD nel '98, e dato che il primo amore non si scorda mai...l'ho ripresa nel 2018, col TC103 trovandola diversa alla guida, migliore in tutto; freni in primis, telaio poi.
Gli ammortizzatori ad aria non sono il massimo e forse li sostituirò l'anno prossimo, anche se finora, data la bontà del telaio rispetto al primo modello, non mi hanno mai dato problemi, nemmeno viaggiando in due a pieno carico.
La modifica a 110cu l'ha resa perfetta per viaggiare, e per quel che mi riguarda rimane la mia moto definitiva.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 08/09/2020, 10:50 La versione Classic è stata la mia prima HD nel '98, e dato che il primo amore non si scorda mai...l'ho ripresa nel 2018, col TC103 trovandola diversa alla guida, migliore in tutto; freni in primis, telaio poi.
Gli ammortizzatori ad aria non sono il massimo e forse li sostituirò l'anno prossimo, anche se finora, data la bontà del telaio rispetto al primo modello, non mi hanno mai dato problemi, nemmeno viaggiando in due a pieno carico.
La modifica a 110cu l'ha resa perfetta per viaggiare, e per quel che mi riguarda rimane la mia moto definitiva.

Eto, ero convinto che fossero molti più anni che avevi l'ultimo King.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
baruddone
Messaggi: 229
Iscritto il: 26/05/2020, 20:56
Modello: HD Road King 2009
Località: Busalla

Re: LA STORIA DEL ROAD KING.

Messaggio da baruddone »

:ok: :ok: :ok:
Rispondi