Sono bei ricordi da condividere.
LA STORIA DEL ROAD KING.
- Palmambrogio
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Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Nel 95 era il suo primo anno di vita più o meno.
Motore Evo e carb.
C'è da raccontare.
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Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Mi è sempre piaciuta. La considero una moto semplice ma che ha di serie tutto ciò che mi serve. Ed ho scoperto che si guida anche bene. Oddio nelle manovre da fermo sudo un po'
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
È normale. La mia che pesa sui 390 circa, da ferma sembra inchiodata nell'asfalto.
Basta considerarla come una specie di palestra sostitutiva.
Mantiene in forma, i muscoli tonici e soprattutto i quadricipiti e polpacci, quando c'è da spingere per spostarla in spazi ristretti sono felicissimi di mettersi al lavoro! Ahahah
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Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Il giusto equilibrio fra design e praticità . Sempre uguale a se stessa..
Il nome poi la dice tutta.
Certo i 350kg ti stimolano a riflettere prima di parcheggiare ma fanno parte del mito del “pezzo di ferro”
Il nome poi la dice tutta.
Certo i 350kg ti stimolano a riflettere prima di parcheggiare ma fanno parte del mito del “pezzo di ferro”
Ciao
Stefano
Stefano
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Come insegna il proverbio " mai parcheggiare di muso ma sempre di c*** "
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- Eto.Demerzel
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Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
La versione Classic è stata la mia prima HD nel '98, e dato che il primo amore non si scorda mai...l'ho ripresa nel 2018, col TC103 trovandola diversa alla guida, migliore in tutto; freni in primis, telaio poi.
Gli ammortizzatori ad aria non sono il massimo e forse li sostituirò l'anno prossimo, anche se finora, data la bontà del telaio rispetto al primo modello, non mi hanno mai dato problemi, nemmeno viaggiando in due a pieno carico.
La modifica a 110cu l'ha resa perfetta per viaggiare, e per quel che mi riguarda rimane la mia moto definitiva.
Gli ammortizzatori ad aria non sono il massimo e forse li sostituirò l'anno prossimo, anche se finora, data la bontà del telaio rispetto al primo modello, non mi hanno mai dato problemi, nemmeno viaggiando in due a pieno carico.
La modifica a 110cu l'ha resa perfetta per viaggiare, e per quel che mi riguarda rimane la mia moto definitiva.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Re: LA STORIA DEL ROAD KING.
Eto.Demerzel ha scritto: ↑08/09/2020, 10:50 La versione Classic è stata la mia prima HD nel '98, e dato che il primo amore non si scorda mai...l'ho ripresa nel 2018, col TC103 trovandola diversa alla guida, migliore in tutto; freni in primis, telaio poi.
Gli ammortizzatori ad aria non sono il massimo e forse li sostituirò l'anno prossimo, anche se finora, data la bontà del telaio rispetto al primo modello, non mi hanno mai dato problemi, nemmeno viaggiando in due a pieno carico.
La modifica a 110cu l'ha resa perfetta per viaggiare, e per quel che mi riguarda rimane la mia moto definitiva.
Eto, ero convinto che fossero molti più anni che avevi l'ultimo King.
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