Street Bob o Low Rider

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...

Street Bob o Low Rider?

Street Bob
8
31%
Low Rider
18
69%
 
Voti totali: 26

Marioira
Messaggi: 8
Iscritto il: 04/09/2014, 21:46
Modello: Dyna Street Bob
Località: Asti

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da Marioira »

io vado controcorrente e dico Street Bob, sono stato indeciso fino alla fine..il cervello diceva low per il doppio disco la sella doppia e il kit passeggero...ma ho provato uno Street bob di un amico ed è stata una prova decisiva!
poi in fondo è solo questione di gusti...
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da Jonny_3d »

Oggettivamente la scelta da fare sarebbe il Low Rider per tanti motivi, ma a fare la differenza è essenzialmente se piace il look dark dello SB o il cromato del Low..
Avatar utente
fabioso
Messaggi: 76
Iscritto il: 05/07/2011, 16:11
Modello:

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da fabioso »

Low Rider tuta la vita, almeno io la penso così e così ho votato.
Se poi la importassero con i cerchi in lega come la versione USA.......il più bel Dyna in assoluto (almeno per me :primo:)
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da ghira75 »

solo per il doppio disco e il serbatoio col doppio strumento sceglierei il LowRider.
Immagine
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da taeniura74 »

Io ho un vero debole per il Low Rider. Escluso lo scarico singolo, la reputo una moto molto ben riuscita. Da qualsiasi angolazione la si guardi è sempre molto bella. Secondo me anche il contagiri sul serbatoio fa la sua figura ;)
A mio giudizio, forse, l'unica nota stonata, oltre allo scarico che però si cambia facilmente, sono le livree. Non mi fanno impazzire. Anche la scelta di "disegnare" il logo sul serbatoio piuttosto che mettere una bella scritta in rilievo...beh con tanto luccichio secondo me sarebbe stata meglio ;)
Per me quindi Low. Non sbagli certo :)
Le aquile non volano mai a stormi...
rrgraphic
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/02/2015, 22:09
Modello:

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da rrgraphic »

Vi ringrazio tanto per le risposte ed i pareri che sto leggendo attentamente e mi sembra di capire che Low rider sia da preferire :)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da Massimo »

Poi dipende da uno cosa vuole spendere,se nuova o usata ecc ecc. La S.Bob rimane sempre una gran moto. La moto che nel 2005 ha creato la svolta sui modelli Dyna.
MODERATORE FORUM
attila9

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da attila9 »

Ho preso una street usata e mi trovo bene,Il motore cromato piace ma nero è più bello su Dyna secondome(la mia è del 2009 ed era grigio prima del lifting).E' più nuda no 2 freni ant, ma a me ha colpito proprio l'essenziale della street.Poi dipende se la vuoi personalizzare e dal budgrt che hai,personalizzare una moto "magra" è meno difficile che modificarne una completa.Le cromature le puoi far tu dove vuoi.Poi.....sali sulla moto e decidi
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da Jonny_3d »

attila9 ha scritto: Le cromature le puoi far tu dove vuoi.Poi.....sali sulla moto e decidi
Apparte il fatto che ti costano 2 reni e vero!
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Street Bob o Low Rider

Messaggio da Felix1965 »

Street Bob, ho firmato il contratto sabato scorso......non potrei dire diversamente....
Softail......what else?
Rispondi