Road King

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Izio59
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2014, 14:52
Modello: Road King

Road King

Messaggio da Izio59 »

Bene eccomi qui con voi il sogno si è avverato , come ho già detto nella presentazione ho da due settimane una splendida Road King nera . Vorrei sapere da chi ce l'ha qualche osservazione positiva / negativa o qualche consiglio. Ho fatto appena 600 KM e ho notato ,per il momento le sospensioni posteriori molto rigide quasi assenti sopratutto in piccole buche o tombini traversini ecc ,rispetto a quella che avevo prima una Kaw vn 1700 che era molto confortevole.
Pensavo,visto che il parabrezza ,lo schienalino e il portapacchi hanno lo sgancio rapido di mettere un lucchetto che ho visto dal conc. per la pulizzia e per proteggere la pelle delle borse laterali mi hanno consigliato la crema nivea voi che ne pensate? :ciao:
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Road King

Messaggio da roadkingpurple »

mi son perso dei pezzi... :confuso:

anno??
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Izio59
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/07/2014, 14:52
Modello: Road King

Re: Road King

Messaggio da Izio59 »

roadkingpurple ha scritto:mi son perso dei pezzi... :confuso:

anno??
La moto è nuova immatricolata a fine giugno .
Wingover
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/06/2014, 13:22
Modello: Street glide CVO
Località: Maremma

Re: Road King

Messaggio da Wingover »

Ciao izio e complimenti ottima moto ne ho avute due ed ho avuto solo soddisfazioni per la rigidità vai per gradi controlla pressione gomme e perdi un po' di tempo con la regolazione ammortizzatori. Poi se non basta cambia la sella io l'ho fatto con le mie specialmente se hai un passeggero poi per il resto grande moto.ciao Romeo
Rispondi