AMARCORD...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: AMARCORD...

Messaggio da Mr.White »

ghira75 ha scritto:Per qualche oscuro motivo decisero di combinare il design giapponese con la tecnologia italiana. Esattamente l'opposto di quello che avrebbero dovuto fare.
Quotone galattico!

Io conoscevo un ragazzino il cui papà ne ha comprate due (delle 4 vendute credo) un masochista!
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

RobyVR ha scritto:
Massimo ha scritto:Ma qualcuno se la ricorda questa?






Lauda testimonial della Giulietta con bambino rompiballe appresso! :hahaha:
Quando Lauda (che sembra doppiato da un rumeno) ha detto mettiti qua che io arrivo e freno, speravo tanto lo stirasse ed invece niente... il bimbo ora sarà diventato caposquadra e starà ancora rompendo i maroni. >(





Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: AMARCORD...

Messaggio da HDsaster »

Tornando alla Arna...... :wowo!!:


vorrei ricordare che l'industria automobilistica italiana è stata capace di sfornare anche la Duna :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

Duna..come dimenticarla..
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

Per i nuovi iscritti.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

:up: :up:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

Riapro e riporto su questo thread da non dimenticare. :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

Quando.....avere una Ducati tirava tanta...... :furbo: :furbo: :furbo: :furbo: :furbo:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
MODERATORE FORUM
ElectraDenis
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/08/2014, 20:42
Modello: Electra glide ultra classic
Località: Ravenna

Re: AMARCORD...

Messaggio da ElectraDenis »

io sono un 62" i primi 4 anni vivevo in un "cinema teatro" mio padre era custode e cinoperatore, era il parco giochi,..
ricordo le dormite sulle poltroncine della sala quando mia mamma voleva vedere una prima visione,
tutti gli strumenti musicali nella "buca" dell'orchestra,giocare e girozolare sul palcoscenico quando allestivano le scene degli spettacoli e le prove degli attori,ballerine,..poi nel campo del contadino confinante(il teatro allora era nei margini della città)mi mettevo l'erba del fosso sulla schiena e strisciavo in mezzo al campo mentre lui con la zappa lavorava facendo finta di non avermi visto, puntualmente mi trovavo il muso del suo cagnolone a 10cm da me ,che mi guardava come se volesse dirmi ,pensavi che non ti vedessi , poi faceva passare e mi seguiva scodinzolando,...
poi i miei costruirono uno stabilimento balneare,.. ne l66" da Aprile/maggio fino ad ottobre si viveva lì in spiaggia,...ero costantemente in acqua, in barca, (derive) con qualche cliente,o in motoscafo a pescare, scinautico, mi nascondevo dietro alle barche in asciutto sulla spiaggia per guardare le tedesce,.... i primi topless sulle spiagge,... la sera col moscone si stendeva la rete a strascico e da riva si tirava, mia madre accendeva il fuoco,..e si mangiava tutti assieme,.. le corse che si facevano a chiudere gli ombrelloni quando arrivava una burrasca, io montavo in piedi sui tavoli x chè non arrivavo alla molla di chiusura,ero più nero io di un africano,..
nel 75" vendettero il "bagno"(che peccato lo rimpiango sempre) l'anno dopo mi iscrissi alla scuola alberghiera e l'estate in una pensioncina io e "stellina" cuoca 40enne , in cucina, è ra finita epoca dei giochi, spensierati
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: AMARCORD...

Messaggio da Massimo »

I cosiddetti i bei vecchi tempi... belli questi ricordi.
MODERATORE FORUM
Rispondi