le nostre moto: postate le foto qui

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

siccome a tutti fa piacere guardare e far guardare la propria Harley, postate qui le foto della vostra moto: inizio io con le mie di cui (che vi piacciano o meno...) sono molto orgoglioso.

per chi non sa come si fa, si schiaccia il tastino "img" che compare in alto quando si apre la schermata di post reply (esce "Immagine") e tra le due quadre si mette l'url della foto (per esempio facendo l'upload da http://www.imageshack.us)

ciao

la Rocker
Immagine

il Road king
Immagine

il V-Rod SE
Immagine
Ultima modifica di Albert_SE il 14/09/2009, 8:24, modificato 4 volte in totale.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
voivod
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2009, 16:44
Modello:
Località: Italy/Ireland

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da voivod »

Immagine

1200Saluti
voivod
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2009, 16:44
Modello:
Località: Italy/Ireland

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da voivod »

Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

riposto io le moto di Voivod:

Immagine

Bellissime! :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
voivod
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2009, 16:44
Modello:
Località: Italy/Ireland

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da voivod »

Grazie 1200, Albert!

sono piuttosto incapace a fare sti' lavoretti con le foto!..grazie anche per il complimento allle moto, la mia e' la bianca mentre la nera e' di mio fratello.
Ri-giro i complimenti per i tuoi fantastici touring (l'RK e' da bava...) e per il VRod.

1200Saluti
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

voivod ha scritto:Grazie 1200, Albert!

sono piuttosto incapace a fare sti' lavoretti con le foto!..grazie anche per il complimento allle moto, la mia e' la bianca mentre la nera e' di mio fratello.
Ri-giro i complimenti per i tuoi fantastici touring (l'RK e' da bava...) e per il VRod.

1200Saluti
an beh, io sono ugualmente imbranato ma questa è una delle poche cose che so fare

da che modelli di sportster derivano esattamente?

Vedo che sono comunque piuttosto ben rimaneggiati: che modifiche hanno ricevuto e come vanno?

un curioso

thanks
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
voivod
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2009, 16:44
Modello:
Località: Italy/Ireland

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da voivod »

da che modelli di sportster derivano esattamente?

Vedo che sono comunque piuttosto ben rimaneggiati: che modifiche hanno ricevuto e come vanno?

un curioso

thanks[/quote]

Sono due Sportster 1200 Sport (XLH-S) acquistati nuovi nel 2002 tra luglio ed agosto, modello in produzione dal '96 a fine 2001.
Montavano di serie doppio disco anteriore, accensione a 4candele, sospensioni pluriregolabili sia anteriori che posteriori e teste ad alta compressione
derivate dalla Buell.
Le modifiche apportate negli anni per entrambe sono quasi identiche e cioe': semimanubri Paolo Tarozzi, scarico Supertrapp, Mikuni Hsr42, filtro dell'aria
a tromboncino, cavi candele Accel, radiatore olio (la nera), piastra antisvirgolo OMP (la bianca), comandi pedale arretrati Storz, tuberia in treccia freni ant. e posteriori,
tappo kuryakyn modello "piatto" con chiave al serbatoio e altre cosettine.
Le moto, dopo 7anni di utilizzo, trottano una meraviglia (sgrattle...sgratt..). Il 99% delle modifiche e' outlaw. La guida e' piuttosto impegnativa per i limiti che ben sappiamo di
queste moto in fatto di ciclistica ma estremamente appagante: prediligono una condotta rotonda non certo da Sbk. La velocita' massima e' di circa 206Km/h misurati
con il Gps Becker incollato col nastro biadesivo al serbatoio :birra: .

1200Saluti
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

voivod ha scritto:da che modelli di sportster derivano esattamente?

Vedo che sono comunque piuttosto ben rimaneggiati: che modifiche hanno ricevuto e come vanno?

un curioso

thanks
Sono due Sportster 1200 Sport (XLH-S) acquistati nuovi nel 2002 tra luglio ed agosto, modello in produzione dal '96 a fine 2001.
Montavano di serie doppio disco anteriore, accensione a 4candele, sospensioni pluriregolabili sia anteriori che posteriori e teste ad alta compressione
derivate dalla Buell.
Le modifiche apportate negli anni per entrambe sono quasi identiche e cioe': semimanubri Paolo Tarozzi, scarico Supertrapp, Mikuni Hsr42, filtro dell'aria
a tromboncino, cavi candele Accel, radiatore olio (la nera), piastra antisvirgolo OMP (la bianca), comandi pedale arretrati Storz, tuberia in treccia freni ant. e posteriori,
tappo kuryakyn modello "piatto" con chiave al serbatoio e altre cosettine.
Le moto, dopo 7anni di utilizzo, trottano una meraviglia (sgrattle...sgratt..). Il 99% delle modifiche e' outlaw. La guida e' piuttosto impegnativa per i limiti che ben sappiamo di
queste moto in fatto di ciclistica ma estremamente appagante: prediligono una condotta rotonda non certo da Sbk. La velocita' massima e' di circa 206Km/h misurati
con il Gps Becker incollato col nastro biadesivo al serbatoio :birra: .

1200Saluti[/quote]

grazie: adesso ho finalmente visto i famosi 4 candele (io è solo dal 2004 che mi sono avvicinato al mondo HD, di roba precedente conosco poco)

:ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
voivod
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/08/2009, 16:44
Modello:
Località: Italy/Ireland

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da voivod »

grazie: adesso ho finalmente visto i famosi 4 candele (io è solo dal 2004 che mi sono avvicinato al mondo HD, di roba precedente conosco poco)

:ok:[/quote]

beh, vedo che ti sei "attrezzato" bene dal 2004 ad oggi! :)

1200Saluti
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: le nostre moto: postate le foto qui

Messaggio da Albert_SE »

voivod ha scritto:grazie: adesso ho finalmente visto i famosi 4 candele (io è solo dal 2004 che mi sono avvicinato al mondo HD, di roba precedente conosco poco)

:ok:
beh, vedo che ti sei "attrezzato" bene dal 2004 ad oggi! :)

1200Saluti[/quote]

boh, che vuoi mai, i miei son deliri senili... ;)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi