io sono un vero bàicher

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da lvlao »

marce75 ha scritto:Ma con questa RAS che avete è compresa la rinuncia alla rivalsa?
No, niente rinuncia alla rivalsa... non ne ho bisogno, non mi drogo e se bevo un bicchierino non sono di certo in giro in moto.
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da Albert_SE »

io ho visto una sera un tizio su una Buell che era così ubricato che si era persino pisciato addosso e se ne era andato via in moto dimenticandosi il casco nel locale (è partito senza e dopo un po' è tornato a prenderlo...) >(
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da marce75 »

lvlao ha scritto:No, niente rinuncia alla rivalsa... non ne ho bisogno, non mi drogo e se bevo un bicchierino non sono di certo in giro in moto.
Nemmeno io mi drogo ma la rinuncia alla rivalsa copre anche altre infrazioni al codice della strada
(tutte non le so) che potresti involontariamente commettere.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da Albert_SE »

marce75 ha scritto:
lvlao ha scritto:No, niente rinuncia alla rivalsa... non ne ho bisogno, non mi drogo e se bevo un bicchierino non sono di certo in giro in moto.
Nemmeno io mi drogo ma la rinuncia alla rivalsa copre anche altre infrazioni al codice della strada
(tutte non le so) che potresti involontariamente commettere.

sempre meglio averla, questa rinuncia alla rivalsa, di sicuro.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da marce75 »

Albert_SE ha scritto:sempre meglio averla, questa rinuncia alla rivalsa, di sicuro.
Anche perché fidarsi è bene ma non fidarsi di una multinazionale che ha soldi da spendere in avvocati
è meglio che non si sa mai cosa si vadano ad inventare per rivalersi su di te... :muto:
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da ncp »

io non faccio testo........con questa mi ferma solo la neve
Avatar utente
rovescioinback
Messaggi: 83
Iscritto il: 27/12/2009, 8:31
Modello:

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da rovescioinback »

Premesso che non penso di essere un "vero biker",premesso che non ho mai interrotto l'assicurazione,premesso che ho la rinuncia alla rivalsa ma no bevo troppo e non mi drogo,premesso che ho due mezzi da assicurare..........vado sempre in moto indipendetemente dal tempo (che sia la vespa rigorosamente senza parabrezza) che sia la Harley, ma posso dire che qui in toscana (firenze) il tempo non è tra i peggiori :furbo: :evil:
Con la Ras(assicura la tua passione ho solo il furto) per il resto mi affido a SAI FONDIARIA ormai da un sacco di tempo.
In ogni caso tornando al post originale penso proprio di non essere un vero BIKER ma sono "uno" che dall'età di 14 anni va con le due ruote,ho fatto un sacco di km mai rinunciando al piacere del motorini/moto. Ancora oggi all'età di 49 anni :old: :saggio: vado al lavoro tutti i giorni con il mio bel PX 150 del 1982 e godo a sentire il rumore del cambio,l'accensione a pedale,fare miscela dal distriburore(non ho il miscelatore).. con acqua vento pioggia freddo caldo.......
Quando accendo la moto il piacere è intenso e gustoso è il sound (anche se con il passare degli anni è una cosa che è peggiorata) mi riporta indietro negli anni quando sognavo una Harley e guidavo la Primavera :moto: :moto: :moto:
Buonanotte
Avatar utente
lvlao
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/01/2010, 23:15
Modello: FLHRSI 2006 Platinum Edition
Roadking Custom
Località: Villasanta
Contatta:

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da lvlao »

marce75 ha scritto:
Albert_SE ha scritto:sempre meglio averla, questa rinuncia alla rivalsa, di sicuro.
Anche perché fidarsi è bene ma non fidarsi di una multinazionale che ha soldi da spendere in avvocati
è meglio che non si sa mai cosa si vadano ad inventare per rivalersi su di te... :muto:
Per lo stesso motivo non dovresti fidarti neande della "rinuncia alla rivalsa"... se ti vogliono fregare ti fregano.
In ogni caso da quel che leggo son tutte cose che non mi riguardano. :occhiolino:

http://www.allianzras.it/rasit/it/rs/pr ... colari.pdf
Immagine
Road King Custom 2006 Platinum Ed.
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto:io sono uno che usa la moto tutto l'hanno, mica stacco l'assicurazione, io... :stracool:

anche oggi ad ora di pranzo ho fatto un giretto: ho fatto 3 km, poi mi è venuto freddo e son rientrato alla base... :anonimo:

però sono un vero bàicher lo stesso... :hahaha:


Anche io.......


Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: io sono un vero bàicher

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Uso sempre, tutto l'anno. Se esco e poi inizia a piovere sono attrezzato, se però piove di già non esco in moto.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi