ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

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berry
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Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da berry » 07/08/2009, 14:49

la vecchia, quella con i 4 potenziometri.
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Mechano
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Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da Mechano » 07/08/2009, 14:55

berry ha scritto:la vecchia, quella con i 4 potenziometri.
Che modello di moto hai? Hai le sonde Lambda?

Se hai le sonde le hai disabilitate coi tappi forniti con la centralina?

Se le hai disabilitate, in città quanti km/l fai?
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berry
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Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da berry » 07/08/2009, 15:51

la mia e' uno s.b. '06 con scarichi street legal e filtro s.e. non ha le sonde lamda e se vado tranquillo arrivo su 22 km/l, anzi mi consuma meno che nella versione stock, tutto cambia se inizio a giocare con l'acceleratore...., devo dire che mi trovo benissimo, ho qualche scoppiettino in rilascio, ma nulla di che, la mia configurazione e' 1,2/1,2/1.8/4 e' molto leggera come ritoccata.
X la regolazione ho avuto la possibilta' di farle controllando l'emissioni dai gas di scarico e quei valori che ho riportato mi fanno andare il mezzo da dio, al contrario dei 2,5/2,5/3/4 che consigliava la dck. x la mia moto, avevo qualche sbuffetto in apertura che mi dava parecchio fastidio.
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Mechano
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Re: ecco i nuovi modelli Harley 2010 serie CVO

Messaggio da Mechano » 07/08/2009, 16:10

berry ha scritto:la mia e' uno s.b. '06 con scarichi street legal e filtro s.e. non ha le sonde lamda e se vado tranquillo arrivo su 22 km/l, anzi mi consuma meno che nella versione stock, tutto cambia se inizio a giocare con l'acceleratore...., devo dire che mi trovo benissimo, ho qualche scoppiettino in rilascio, ma nulla di che, la mia configurazione e' 1,2/1,2/1.8/4 e' molto leggera come ritoccata.
X la regolazione ho avuto la possibilta' di farle controllando l'emissioni dai gas di scarico e quei valori che ho riportato mi fanno andare il mezzo da dio, al contrario dei 2,5/2,5/3/4 che consigliava la dck. x la mia moto, avevo qualche sbuffetto in apertura che mi dava parecchio fastidio.

Sono curioso e quando tornerai dalle feri mi frai avere maggiori dettagli.

Io e Hozono stiamo misurando un consumo elevato con lo Scramin Eagle Race Fueler ma solo in città dove ci sono numerose soste ai semafori e in mezzo al traffico perché quando si disabilitano le sonde la mappatura stock della ECU piazza il minimo piuttosto grasso e il potenziometro dei bassi regimi del SERF gli aggiunge il suo carico del 10-12% per cui si fanno 13km/l nel traffico. Quando le strade si aprono invece si torna su valorei accettabili di quasi 18km/l. Io ho SB '07 e Hozono lo '09.
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