cerco 1340

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

cerco 1340

Messaggio da ncp »

se avete amici che vogliono vendere un 1340 della serie softail(heritage,springer,fat,bad boy,ecc) e che sia tenuto bene avvisatemi
sto cercando anche in siti UK,francesi,e tesdeschi, percio se avete link scrivete......grazie
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: cerco 1340

Messaggio da Albert_SE »

qui nel mio paesino è stato in vendita per un anno e mezzo un bell'Heritage bianco e verde: credo l'abbiano appena venduto... :piange:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: cerco 1340

Messaggio da spas »

Cosa è successo Marco, ti sei pentito di avere venduto quello che avevi ?
Se sento qualcosa ti avverto.
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: cerco 1340

Messaggio da Albert_SE »

...forse si è accorto di che fatica si fa se devi spingere a mano la Electra Ultra Limited... ;)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: cerco 1340

Messaggio da Albert_SE »

ncp ha scritto:se avete amici che vogliono vendere un 1340 della serie softail(heritage,springer,fat,bad boy,ecc) e che sia tenuto bene avvisatemi
sto cercando anche in siti UK,francesi,e tesdeschi, percio se avete link scrivete......grazie

qui forse uno ha un bad boy nero e rosso, rimesso a nuovo: che cifra pensavi di spendere, più o meno?
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: cerco 1340

Messaggio da ncp »

Albert_SE ha scritto:
ncp ha scritto:se avete amici che vogliono vendere un 1340 della serie softail(heritage,springer,fat,bad boy,ecc) e che sia tenuto bene avvisatemi
sto cercando anche in siti UK,francesi,e tesdeschi, percio se avete link scrivete......grazie

qui forse uno ha un bad boy nero e rosso, rimesso a nuovo: che cifra pensavi di spendere, più o meno?

rispondendo a tutti ,l'electra è stato un ottimo investimento che non mi pento non vendo,però mi manca una moto"ribelle" da casa/bar....la cifra dipende dall'anno,km,unipropietario,,,,,calcola che ho proposte di moto del 93/97 dai 8000/11000....di piu no perchè è un capriccio di 2 moto
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: cerco 1340

Messaggio da Albert_SE »

ok provo a chiedergli alla prima occasione se lo vende sul serio e quanto vuole.

PS
La Electra Ultra limited è davvero bellissima (vista in fiera a Milano ed in concessionaria a Bologna pochi giorni or sono) :clap:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: cerco 1340

Messaggio da ncp »

Albert_SE ha scritto:ok provo a chiedergli alla prima occasione se lo vende sul serio e quanto vuole.

PS
La Electra Ultra limited è davvero bellissima (vista in fiera a Milano ed in concessionaria a Bologna pochi giorni or sono) :clap:

aspetto :arrampica: :arrampica: :arrampica:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: cerco 1340

Messaggio da Albert_SE »

ncp ha scritto:
Albert_SE ha scritto:ok provo a chiedergli alla prima occasione se lo vende sul serio e quanto vuole.

PS
La Electra Ultra limited è davvero bellissima (vista in fiera a Milano ed in concessionaria a Bologna pochi giorni or sono) :clap:

aspetto :arrampica: :arrampica: :arrampica:
l'ha venduta, ma crede che il tizio cui l'ha venduta la voglia rivendere: il numero me lo da sabato.
Però il bad boy nero e rosso è piuttosto quotato (fosse per me non lo sarebbe, però così è): mi sa che ti spareranno una cifra non trascurabile. Ti faccio sapere: gli do il tuo telefono. Intanto ti mando il tel dell'ex proprietario (chiamalo subito subito) cui puoi chiedere a quanto l'ha venduto ecc ecc
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: cerco 1340

Messaggio da ncp »

Albert_SE ha scritto:
ncp ha scritto:
Albert_SE ha scritto:ok provo a chiedergli alla prima occasione se lo vende sul serio e quanto vuole.

PS
La Electra Ultra limited è davvero bellissima (vista in fiera a Milano ed in concessionaria a Bologna pochi giorni or sono) :clap:

aspetto :arrampica: :arrampica: :arrampica:
l'ha venduta, ma crede che il tizio cui l'ha venduta la voglia rivendere: il numero me lo da sabato.
Però il bad boy nero e rosso è piuttosto quotato (fosse per me non lo sarebbe, però così è): mi sa che ti spareranno una cifra non trascurabile. Ti faccio sapere: gli do il tuo telefono. Intanto ti mando il tel dell'ex proprietario (chiamalo subito subito) cui puoi chiedere a quanto l'ha venduto ecc ecc
mi sa dire qualcosa domenica...comunque sempre orecchie aperte :clap:
Rispondi