Ok dalla Daytona

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Ok dalla Daytona

Messaggio da Mechano »

Ho ricevuto l'ok dalla Daytona.

Posso iniziare ad acquistare per conto di Pietro però, perché è lui l'esercente di riferimento del settore automotive. Per cui la merce viene spedita a lui e poi io la rispedisco a chi l'aveva ordinata.

Dunque i prodotti disponibili sono tutti quelli in questo sito: http://www.daytona-twintec.com/

Scegliete pure ciò che volete, poi mi contattate che faccio un conto approssimativo del prezzo e delle spedizioni e le tasse ovviamente (IVA + oneri doganali) che devo dare a Pietro in anticipo perché le paga lui al corriere quando arriva il pacco.

Io sarei propenso versi questi 2 prodotti:
La Twin Tuner: http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner.html
e la Twin Tuner II: http://www.daytona-twintec.com/Twin_Tuner2.html

Sono l'equivalente della Power Commander III, ed accettano le stesse mappe della Power Commander III.
Tra la I e la II la differenza è che la II permette mappe anche dell'accensione delle candele. Costa circa 10-12 euro in più della I.

Si usano come dei fueler se si programmano dai tasti frontali ed hanno l'opzione di una interfaccia USB per programmarle finemente in ogni cella e caricarci dentro mappature personalizzate.

Io mi prenderò lo strumento di diagnostica e tutto ciò che serve per programmare la Twin Tuner I e II, così vi ci posso inserire dentro la mappa desiderata o creare mappe con le sonde a banda larga.

L'interfaccia USB si compra a parte e ne compro già una ma per chi vuole essere indipendente me lo deve dire. Viene 45 euro in più.

Vi faccio qualcosa di approssimativo, i prezzi possono cambiare +/- €10 col dollaro e con gli oneri doganali e la spedizione che scelgo.
Dunque riassumo dal listino. La Twin Tuner I è $99, la II è $115.
Mettendo tasse e oneri doganali siamo su €90 la I e €100 la II.
€45 l'interfaccia USB se non volete programmarla dai tastini e usarla come fueler.
A tutto ciò bisogna aggiungerci la spedizione che con tutto insieme incide per 15-18 euro al pezzo (considero Twin Tuner + interf. USB 1 pezzo).

quindi siamo 150 la Twin Tuner e 160 la Twin Tuner II. Togliere 45 euro se non volete poterla programmare da soli, ma usate direttamente i tastini davanti.

Fatemi sapere.
Immagine
Vuferino
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/08/2009, 18:31
Modello:
Località: Provincia di Torino

Re: Ok dalla Daytona

Messaggio da Vuferino »

Ok Mechano, vada per la Twin Tuner2 con cavetto usb (che non si sa mai).
Beh,tanto se dovessi avere dei problemi posso sempre confidare nel tuo aiuto.
:birra: :birra:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Ok dalla Daytona

Messaggio da Mechano »

Ok gente allora andate postando qui cosa volete.

La Twin Tuner e la Twin Tuner II.
Allora riepilogando...
Senza accessorio USB si regolano dai tastini ma hanno regolazioni limitate come i fueler ma vanno bene comunque.
Con accessorio USB si si entra dentro e si trasformano in delle vere e proprie Power Commander III.

La differenza tra la Twin Tuner e la Twin Tuner II è che la II permette anche mappe dell'anticipo di accensione, cosa che da quei 2cv in più se si sa cosa si sta facendo. La differenza di prezzo è di 10 euro in più rispetto alla Twin Tuner.
110 euro la Twin Tuner,
120 euro la Twin Tuner II.
L'accessorio USB costa 45 euro.

La TCFI con sonde a banda larga che sostituisce la centralina originale e permette di tutto di più viene 560 euro.

Rispondete a questo messaggio per dire cosa volete. Al prezzo aggiungete 8 euro per il pacco da mandarvi quando arrivano da Pietro. Se mi pagate col paypal per favore aggiungete il 3,5% delle commissioni paypal.
In privato vi darò le mie coordinate bancarie per il bonifico, oppure il paypal, o il numero postepay.
A fine settimana prox spedisco l'ordine.

Quando arriveranno ve le spedisco a ciascuno la sua.
Immagine
dina1340
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/09/2009, 14:42
Modello:

Re: Ok dalla Daytona

Messaggio da dina1340 »

certo che da quel poco che ho letto è proprio una bella centralina,solo che non credo riuscirei a montarla da me,sopratutto quel passaggio che si deve aprire il connettore della centralina non ho capito!
peccato mech che abitiamo così distanti
ma poi su questa centralina bisogna escludere le sonde lambda come sulla power commander o vengono bipassate come la tfi di terza generazione?
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Ok dalla Daytona

Messaggio da Mechano »

dina1340 ha scritto:certo che da quel poco che ho letto è proprio una bella centralina,solo che non credo riuscirei a montarla da me,sopratutto quel passaggio che si deve aprire il connettore della centralina non ho capito!
peccato mech che abitiamo così distanti
ma poi su questa centralina bisogna escludere le sonde lambda come sulla power commander o vengono bipassate come la tfi di terza generazione?
Vanno escluse come fa la Power Commander.
Il montaggio basta qualche attrezzino appuntito e altri attrezzi da elettricista.
Se non riesci la porti da un elettrauto.
Immagine
Rispondi