Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da Albert_SE »

mi è piaciuto:

1) le standiste e le ragazze immagine: due giravano praticamente nude ed avvinghiate tra loro tra gli stand. Ho rischiato l'infarto: non chiedetemi di descriverle perchè è stato uno shock violento per cui non ricordo nulla.

2) La Ducati Multistrada 1200: bellissima, 150 cavalli, ABS, controllo trazione + mappature + sospensioni tutte regolabili in funzione del fondo stradale e del tipo di guida. Però costa 18.900 euro quella "buona" con tutte queste cose di serie

3) Victory Vegas Low e Jackpot: a me piacerebbe che sopra avesse scritto HD invece che Victory.

4) le gare con le supermotard elettriche radiocomandate su pista misto asfalto e terra: stupende!

5) la Royal Enfield 500 Classic IE

6) la Kawasaki Z1000, tanta sostanza a pochi soldi.


NON mi è piaciuto:

1) Lo stand Harley: volevo vedere le versioni CVO ma non c'erano.

2) il tono di crisi che si respirava in giro: mancavano la Honda e la Yamaha e la superficie totale espositiva mi è sembrata molto minore degli anni scorsi

3) il poco tempo che ho avuto a disposizione per visitare il salone (solo dalle 10 alle 12, ho corso come un matto) prima di dover tornare in ufficio

4) lo stand Guzzi: nulla di nuovo e solo un prototipo da salone fatto con due soldi

5) La Kawasaki VN 1700 Tourer: una spudorata fotocopia delle Electra Glide indegna di una potenza industriale come la Kawa
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Vuferino
Messaggi: 186
Iscritto il: 23/08/2009, 18:31
Modello:
Località: Provincia di Torino

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da Vuferino »

Quest'anno ho deciso di non andare,visto che mancano Honda e Yamaha....
Allora il nuovo VFR non è nemmeno esposto da qualche concessionario grosso?
E' una moto che sarei curioso di provare....
Delle cose che ti sono piaciute, oltre alle stendiste.....,c'è la Enfield 500 Classic.
Domanda domandina: moto stile anni 70' nessuna novità?
:birra: :birra:
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da ncp »

[quote="Albert_SE"]mi è piaciuto:

1) le standiste e le ragazze immagine: due giravano praticamente nude ed avvinghiate tra loro tra gli stand. Ho rischiato l'infarto: non chiedetemi di descriverle perchè è stato uno shock violento per cui non ricordo nulla.

qualche foto?????
Avatar utente
Leonard
Messaggi: 462
Iscritto il: 21/08/2009, 18:09
Modello:

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da Leonard »

ncp ha scritto:
Albert_SE ha scritto:mi è piaciuto:

1) le standiste e le ragazze immagine: due giravano praticamente nude ed avvinghiate tra loro tra gli stand. Ho rischiato l'infarto: non chiedetemi di descriverle perchè è stato uno shock violento per cui non ricordo nulla.

qualche foto?????
:ok: :ok: :ok:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da Albert_SE »

no, purtroppo non ho fatto foto: ero sotto shock e non ho potuto compiere alcuna azione...

meglio così, perchè altrimenti sarei finito sicuramente in galera colto in flagranza di reato... ;)
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da robertoharley »

non dire balle, le foto le hai ma non le vuoi condividere con i fratelli!!!
:birra:
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: Salone di Milano: cose mi è piaciuto e cosa no

Messaggio da Albert_SE »

robertoharley ha scritto:non dire balle, le foto le hai ma non le vuoi condividere con i fratelli!!!
:birra:
no, non le ho ma le ho trovate su un sito di moto: non erano le più belle ragazze del salone queste due qui, ma sicuramente sono quelle che più di tutte le altre avevano la faccia e gli atteggiamenti che facevano immediatemente pensare (a torto o a ragione non so, purtroppo) che fossero delle affermate e validissime "professioniste" nel ramo intrattenimento... ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi