opla' tassa pagata

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

opla' tassa pagata

Messaggio da wilc »

giovedi scorso ho montato i terminali cycle shack.... ora ho appena aperto il pacco del filtro doherty machine (spettacolo vero hehehe)..... e sono in attesa del tts master tune....

TASSAAAAA PAGATAAAAAA

sara' felice il mio dealer che non ha visto un euro di tutta questa operazione.... :hahaha: :hahaha:


Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:giovedi scorso ho montato i terminali cycle shack.... ora ho appena aperto il pacco del filtro doherty machine (spettacolo vero hehehe)..... e sono in attesa del tts master tune....

TASSAAAAA PAGATAAAAAA

sara' felice il mio dealer che non ha visto un euro di tutta questa operazione.... :hahaha: :hahaha:


Mau
Non glielo dire che sono permalosi...
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da wilc »

anche se non lo dico credo che al tagliando lo vedranno.... e sentiranno anche hehehehe


ecco a voi il montaggio minuto per minuto


fase uno montaggio dei power vents due valvole per lo sfiato unidirezionale dell' aria dalle teste del motore...
Immagine


fase due montaggio della piastra con il suo bel venturi !!!
Immagine


fase tre filtro e coperchietto
Immagine


finito.... con il cover originale
Immagine


manca solo di accordare il tutto ora....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da Mechano »

Vedo che sfiatano all'esterno i vapori.
È una soluzione che mi è sempre piaciuta, perché diminuisce i depositi carboniosi nelle camere di scoppio.

Come accorderai? Hai già il TTS Mastertune o qualche altra soluzione?
Immagine
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da wilc »

puoi adottare diverse soluzioni

-o farli sfiatare cosi come sono che ho notato fa' molto caffettiera mentre vai.....
-oppure montare due ugellini con tubo di gomma che finisce dentro al filtro togliendo i due tappini rossi che si vedono nella piastra
-oppure sempre con gli ugellini farli sfiatare sempre all' esterno ma con due tubi che vanno da qualche parte sotto alla moto....

per ora li lascio cosi che mi piaciono di piu' poi vedro'

per l'accordatura ho alla fine optato per il tts mastertune (l'ho ordinato e arrivera') mi sembra piu' completo del sert soprattutto per via della possibilita' di ricalcolare la tabella VE.... ho sempre utilizzato centraline piggy back questa volta ho voluto provare l'altra soluzione.... vedremo i risultati....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da Mechano »

Io sulla mia Sporty feci lo sfiato esterno con un bel tubo in treccia dei sanitari, a cui ho segato i raccordi col flessibile, finiva giù in fondo nascosto dentro un piccolo filtrino breather che vedi parzialmente nello spigolo in basso a dx della foto:

Immagine
Immagine
spas
Messaggi: 188
Iscritto il: 17/08/2009, 18:40
Modello:

Re: opla' tassa pagata

Messaggio da spas »

Bel lavoro , complimenti.
Rispondi