questa mattina e montati nel pomeriggio.
non posso dirvi come vanno e come suonano in movimento, ho acceso la moto, fatta girare per 5 minuti e spenta, avevo impegni lavorativi che non mi hanno nemmeno permesso il giro dell'isolato, ma in folle mi sono sembrati dei buoni suonatori, non troppo rumorosi ma giusti.
domenica farò un lungo giro e vi posterò le sensazioni vere.
parlando con Pietro, penso che a breve farò i collettori, c'è solo da vedere se originali usa o fatti dalle sue manine, allora a quel punto la suoneria dovrebbe essere veramente tosta.
a presto
Roberto
p.s. domani divertitevi!!
ritirati...........
- robertoharley
- Messaggi: 744
- Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
- Modello:
- Località: milano
- Contatta:
ritirati...........
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Re: ritirati...........
ma bravo.... anche tu a far casino in giro con la moto....... hehehehe
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Re: ritirati...........
CASINISTI!
Eccoli qua tutti e due Roberto e Maurizio mi hanno detto che vogliono montarsi uno di questi Flamethrower
Eccoli qua tutti e due Roberto e Maurizio mi hanno detto che vogliono montarsi uno di questi Flamethrower
- robertoharley
- Messaggi: 744
- Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
- Modello:
- Località: milano
- Contatta:
Re: ritirati...........
meglio quella davanti alla moto.........
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
- robertoharley
- Messaggi: 744
- Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
- Modello:
- Località: milano
- Contatta:
Re: ritirati...........
fatti oggi circa 400 km e posso dire che il sound è molto pieno e corposo.
sicuramente la progressione a tutti i regimi è migliorata e non di poco facendo sembrare la moto più fluida e scorrevole.
quindi grazie a Pietro per il lavoro, Mech perchè mi ha messo in contatto con lui e Marco per il prestito dei suoi
sicuramente la progressione a tutti i regimi è migliorata e non di poco facendo sembrare la moto più fluida e scorrevole.
quindi grazie a Pietro per il lavoro, Mech perchè mi ha messo in contatto con lui e Marco per il prestito dei suoi
robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
Re: ritirati...........
Ho progettato io la struttura di questi silenziatori... Sono contento dei risultati che stanno avendo.robertoharley ha scritto:fatti oggi circa 400 km e posso dire che il sound è molto pieno e corposo.
sicuramente la progressione a tutti i regimi è migliorata e non di poco facendo sembrare la moto più fluida e scorrevole.
quindi grazie a Pietro per il lavoro, Mech perchè mi ha messo in contatto con lui e Marco per il prestito dei suoi
Ho usato i miei scarichi originali come cavie e anche quelli americani che ho preso su eBay.com hanno fatto la stessa fine. Ci abbiamo lavorato molto fino a trovare la struttura che soddisfacesse sia per le prestazioni che per il sound.
Con quello che c'è in commercio hai solo il sound o solo le prestazioni. E a volte né l'uno né le altre, perché in commercio ci sono di quei pezzi di latta cinese da fare paura.
La gente li compra, li monta, fanno rumore ed è contenta lo stesso.
Perché in mezzo a tanta musica fatta di plastica dalle case discografiche che mettono insieme 4 sgallettati/e a saltare e gridare in un palco, ci sono persone che cercano gruppi di nicchia per orecchi sopraffini?
E perché tra tanti impianti stereo commerciali del Mediaworld, ci sono persone che cercano ancora gli impianti valvolari, e sono disposti anche a farseli fare a mano, tutti con i fili passanti, senza circuito stampato, come si facevano una volta?
Ecco questo progetto di scarico proviene da una mia necessità di avere un sound particolare che non trovavo in nessuno dei prodotti in commercio. E nel contempo anche l'idea di mantenere i numeri di omologazione per non avere rogne.
Con l'aiuto di Pietro che ci ha messo la sua esperienza abbiamo ottimizzato i flussi e affinato la lavorazione. Ed ora "riusciamo" a fare scarichi a sigaro, a fetta di salame, per touring, a 1, 2, 3 fondelli, per le prestazioni migliori o per la coppia e il sound migliore, e con o senza schermo paracalore.
E volendo anche con catalizzatori 2 volte più grandi di quelli originali.
E il tutto ad un costo uguale o inferiore di un pezzo di latta qualsiasi. Con la differenza che questi sono fatti apposta per te, come li vuoi tu, per il tuo stile di guida. Che danno potenza e/o coppia, che ti permettono di ascoltare la radio sul touring di ncp oppure per sfondare le vetrine di Via Montenapoleone come vuole fare robertoharley.