...per rendere HDforums.it più allettante

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

...per rendere HDforums.it più allettante

Messaggio da Luamelio »

Mi permetto in tutta umiltà di dare un consiglio.

Ho visitato diversi Forum e credo che questo forum abbia un vantaggio in più sulla possibilità di immettere direttamente nel 3D i video di Youtube.
Allora ho pensato che negli altri forum quando si tratta un tema tipo cambio marmitta o montaggio leva freni o che ne so settaggio centralina, pulizia carrozzeria, registrazioni varie e via dicendo, non è possibile se non con un Link guardare un Video.

Allora mi permetto di proporre a tutti quelli che già smanettano vicino alle moto di creare dei piccoli video da caricare prima su Youtube e per poi inserirli all'interno del Forum casomai chiamata Biker's Video Guides. Casomai si potrebbe creare anche su Youtube un account che si chiama HDforum in modo da coordinare il tutto.

Secondo Voi ho detto una Idiozia??? Credete che non si possa fare???
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: ...per rendere HDforums.it più allettante

Messaggio da ncp »

Heri2010 ha scritto:Mi permetto in tutta umiltà di dare un consiglio.

Ho visitato diversi Forum e credo che questo forum abbia un vantaggio in più sulla possibilità di immettere direttamente nel 3D i video di Youtube.
Allora ho pensato che negli altri forum quando si tratta un tema tipo cambio marmitta o montaggio leva freni o che ne so settaggio centralina, pulizia carrozzeria, registrazioni varie e via dicendo, non è possibile se non con un Link guardare un Video.

Allora mi permetto di proporre a tutti quelli che già smanettano vicino alle moto di creare dei piccoli video da caricare prima su Youtube e per poi inserirli all'interno del Forum casomai chiamata Biker's Video Guides. Casomai si potrebbe creare anche su Youtube un account che si chiama HDforum in modo da coordinare il tutto.

Secondo Voi ho detto una Idiozia??? Credete che non si possa fare???
l'idea è buona.......
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ...per rendere HDforums.it più allettante

Messaggio da Mechano »

Si si può fare...

Se servono tag particolari io li posso creare anche per google video o vimeo o altri...
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: ...per rendere HDforums.it più allettante

Messaggio da Luamelio »

Mr Mechano ma come si fa a mettere un video.
Ho visto che tu hai messo un video direttamente nel 3D da Youtube come hai fatto????
Io ci ho provato, ma è uscito il testo e non il video......?????? :haker:
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ...per rendere HDforums.it più allettante

Messaggio da Mechano »

Heri2010 ha scritto:Mr Mechano ma come si fa a mettere un video.
Ho visto che tu hai messo un video direttamente nel 3D da Youtube come hai fatto????
Io ci ho provato, ma è uscito il testo e non il video......?????? :haker:
Del video devi mettere solo il numero. Cioè metti il numero del video tipo xlRdUQTKJ1Y

poi lo evidenzi col mouse e premi in alto il tasto youtube e lui lo mette dentro dei tag. Quando invii il messaggio ci troverai il video dentro i tag.

Immagine
Rispondi