ho ordinato tutto per lo stage1

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da ncp »

e vaiiii....centralina,filtro,collettori(se ci saranno modifiche c'è il bravo pietro) ordinati.adesso aspettiamo l'arrivo
PS.. :aa: mechano :tiprego: prepara :ok: tutto che arrivo....
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da Luamelio »

Ciao e Buona Domenica

Cosa hai ordinato???...un po per capire, un po per chiacchierare e anche un po per faci i fatti tuoi.... :lol:
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da ncp »

Heri2010 ha scritto:Ciao e Buona Domenica

Cosa hai ordinato???...un po per capire, un po per chiacchierare e anche un po per faci i fatti tuoi.... :lol:


tutto screamin eagle(il dealre mi ha assicurato che con questo non perdo la garanzia)
filtro+ centralina+ cavi+ cd+ colettori liberi----i finali li ho aperti
se vi interessa i codici per my 2010
66848-09 -
32109-08A - also need 32111-10 CD and 32184-08A cables-
29260-08
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da Luamelio »

Tu hai messo solo i terminali.....
Ma mi era sembrato di capire che se mettevi solo gli scarichi della SE non avevi bisogno di toccare la centralina.
O forse devi rimappare in quanto hai aperto gli scarichi???
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da wilc »

sfrutto anche io questo tread per dire la mia.... anzi i miei pezzi che ho ordinato.....

io sono a due terzi dell' opera....

ho ordinato il filtro della doherty machine e i terminali cycle shack tapered (nonostante i consigli di mechano hehehehe)
per la carburazione dopo millemila idee sono orientato verso il tts mastertune..... pian piano quando avro montato tutto vi faccio sapere e sentire.....

Mau

p.s.
ncp perche non cambi il titolo in " topic ufficiale: modifiche stage one" o qualcosa di simile cosi' ci scriviamo dentro tutto lo scibile sull' argomento ??
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da ncp »

Heri2010 ha scritto:Tu hai messo solo i terminali.....
Ma mi era sembrato di capire che se mettevi solo gli scarichi della SE non avevi bisogno di toccare la centralina.
O forse devi rimappare in quanto hai aperto gli scarichi???
no,io installo i colettori senza catalizzatore+ scarichi aperti+ filtro aperto....ed il consiglio è stato di modificare i parametri con una centralina.....
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da ncp »

wilc ha scritto:sfrutto anche io questo tread per dire la mia.... anzi i miei pezzi che ho ordinato.....

io sono a due terzi dell' opera....

ho ordinato il filtro della doherty machine e i terminali cycle shack tapered (nonostante i consigli di mechano hehehehe)
per la carburazione dopo millemila idee sono orientato verso il tts mastertune..... pian piano quando avro montato tutto vi faccio sapere e sentire.....

Mau

p.s.
ncp perche non cambi il titolo in " topic ufficiale: modifiche stage one" o qualcosa di simile cosi' ci scriviamo dentro tutto lo scibile sull' argomento ??
non sono un grande esperto,riporto solo le modifiche che farò.pero la tua idea è buona,sentiamo il moderatore cosa ne pensa....
mustang
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2009, 21:49
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da mustang »

ncp ha scritto:
Heri2010 ha scritto:Ciao e Buona Domenica

Cosa hai ordinato???...un po per capire, un po per chiacchierare e anche un po per faci i fatti tuoi.... :lol:


tutto screamin eagle(il dealre mi ha assicurato che con questo non perdo la garanzia)
filtro+ centralina+ cavi+ cd+ colettori liberi----i finali li ho aperti
se vi interessa i codici per my 2010
66848-09 -
32109-08A - also need 32111-10 CD and 32184-08A cables-
29260-08

Ciao ncp, quindi i terminali li hai aperti da Pietro ?
Come ti trovi come sound ? e come vanno?
Avatar utente
ncp
Messaggi: 474
Iscritto il: 27/09/2009, 13:36
Modello:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da ncp »

[/quote]


Ciao ncp, quindi i terminali li hai aperti da Pietro ?
Come ti trovi come sound ? e come vanno?[/quote]
causa operazione ginocchio devo ancora installarli,ma li ho prestati ad un ragazzo di milano il quale dice che ha aumentato la potenza del motore;il sound attualmente è basso poichè ho chiesto a pietro di modificarli in prospettiva di installare i colettori senza catalizzatore......
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: ho ordinato tutto per lo stage1

Messaggio da robertoharley »

conosco anche io il ragazzo al quale sono stati prestati e mi ha detto che venerdi li riporta dove li ha presi.........
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi