....a proposito di Listini!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

....a proposito di Listini!!!

Messaggio da Luamelio »

Ma come mai per quanto riguarda gli accessori in America la Harley Davidson mette on line il catalogo con i prezzi e invece in Italia NO???

O meglio vorrei sapere ma in Italia esiste un Listino al Pubblico consultabile???

Non c'è una Legge in Italia per cui i prezzi dovrebbero essere consultabili e già IVATI???
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: ....a proposito di Listini!!!

Messaggio da Mechano »

Heri2010 ha scritto:Ma come mai per quanto riguarda gli accessori in America la Harley Davidson mette on line il catalogo con i prezzi e invece in Italia NO???

O meglio vorrei sapere ma in Italia esiste un Listino al Pubblico consultabile???

Non c'è una Legge in Italia per cui i prezzi dovrebbero essere consultabili e già IVATI???
Che io sappia i listini italiani sono comunque nel sito americano. Ma solo quelli degli accessori.
Non riesco a trovare quelli dei ricambi. Li ho chiesti personalmente ad Harley Italia e si sono rifiutati di darmeli, rimandandomi ai dealer, che però se vogliono posso variarli di quanto preferiscono...
Immagine
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: ....a proposito di Listini!!!

Messaggio da Luamelio »

Ma il punto è "Non dovrebbero avere come tutte le attività un Listino visibile esposto al pubblico e anche IVATO???"
Questo modo di fare porta il cliente ad acquistare in America e all'azienda Italiana a fare delle figure pessime nei riguardi dei clienti.
Avatar utente
robertoharley
Messaggi: 744
Iscritto il: 04/10/2009, 19:35
Modello:
Località: milano
Contatta:

Re: ....a proposito di Listini!!!

Messaggio da robertoharley »

.........siamo in Italia, le cose poco chiare in tutti i settori sono le migliori.................
:wowo!!:
Rispondi