Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Luamelio
Messaggi: 811
Iscritto il: 05/10/2009, 23:03
Modello:
Località: NAPOLI
Contatta:

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Luamelio »

Tra qualche ora vado proprio da questo amico, anche perché mi ha detto che ha mandato a ritirare il contratto e mi deve aggiornare su alcuni particolari......in serata saprò dirvi di più....
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Sì ma poi come è finita?
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da stein »

Haha, dopo 10 anni di silenzio chi può saperlo?
Chiederei a Indiana Jones.
:P
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Palmambrogio »

Ho letto un po' ieri in tarda sera è un po' questa mattina questa specie di epopea incredibile.
Mi piacerebbe sapere anche a me come è andata a finire questa situazione che mette veramente in cattiva luce chi lavora dietro il marchio Harley Davidson e specula sulle brave e oneste persone. :ohno:
Questo è un mondo che purtroppo ha creato molti furbetti che hanno mangiato sulle spalle di persone che fiduciosamente hanno creduto in loro.
Perché a volte si è portati a dare troppa importanza a queste persone come se queste persone, sapessero o conoscessero il senso della vita invece non sanno un bel niente. Non sono ignoranti ma molto di più.
Ma l'ignoranza peggiore è quella che conduce sulla strada della cattiveria e quindi della disonestà.
Per quello che mi riguarda persone come queste che tradiscono la fiducia di chi magari si è indebitato per portarsi a casa la motocicletta dei suoi sogni, dovrebbero finire tutte in galera e le concessionarie che favoriscono l'accesso a queste persone dovrebbero chiudere subito.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Massimo »

10 anni fa.........questo magari ha cambiato moto, città, nazione e pianeta. Cmq son storie pesanti, perchè se ti fanno uno "scherzetto" del genere, come minimo devi mettergli a ferro e fuoco la concessionaria...
Sta anche un pò a noi però non farci prendere per il cu*o, perchè un minimo di info su queste moto ci vuole.
Non siamo più nel "medioevo" dell'informazione. Oggi digiti e sai.
Ricordo ancora quando il tal dealer di cui non faccio il nome, mi disse che il Dyna 1450 di un amico che gli avevo portato da vendere, per lui era rubato, perchè il seriale del telaio NON stava dove doveva stare.......
Gli feci fare una figura di merda devastante con tanto di sbiancamento in volto, quando gli dissi di andare a guardare in rete dove ca%%o era il seriale del telaio sui Dyna del '99.
E la rete, mostrò la foto inequivocabile, di un Dyna col suo bel seriale proprio lì dove dicevo.
Questi fenomeni (alcuni), hanno solo i soldi per mettere su baracca, ma mancano della NECESSARIA competenza per aprire anche soltanto bocca.......
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Palmambrogio »

Molto bello questo racconto mio caro Massimo, mi fa capire veramente quanta ignoranza ci sia all'interno di certe concessionarie. Gente che dovrebbe andare a raccogliere i pomodori e non a stare seduta su poltrone belle comode dentro alle concessionarie a fregare le persone oneste!
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Felix1965 »

Massimo ha scritto: 14/05/2019, 12:16 10 anni fa.........questo magari ha cambiato moto, città, nazione e pianeta. Cmq son storie pesanti, perchè se ti fanno uno "scherzetto" del genere, come minimo devi mettergli a ferro e fuoco la concessionaria...
Sta anche un pò a noi però non farci prendere per il cu*o, perchè un minimo di info su queste moto ci vuole.
Non siamo più nel "medioevo" dell'informazione. Oggi digiti e sai.
Ricordo ancora quando il tal dealer di cui non faccio il nome, mi disse che il Dyna 1450 di un amico che gli avevo portato da vendere, per lui era rubato, perchè il seriale del telaio NON stava dove doveva stare.......
Gli feci fare una figura di merda devastante con tanto di sbiancamento in volto, quando gli dissi di andare a guardare in rete dove ca%%o era il seriale del telaio sui Dyna del '99.
E la rete, mostrò la foto inequivocabile, di un Dyna col suo bel seriale proprio lì dove dicevo.
Questi fenomeni (alcuni), hanno solo i soldi per mettere su baracca, ma mancano della NECESSARIA competenza per aprire anche soltanto bocca.......
però se questa cosa può aprire gli occhi.......
Softail......what else?
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Quando ho comprato la mia passava, a novembre, da MY 2016 a 2017 ma c'era una differenza sostanziale: Euro da 3 a 4.
Lo scrivevo su ogni mail e me lo facevo scrivere su ogni comunicazione.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Leggete Tutti Puo capitare anche a Voi

Messaggio da Palmambrogio »

Sedicesima Grifo ha scritto: 14/05/2019, 15:07 Quando ho comprato la mia passava, a novembre, da MY 2016 a 2017 ma c'era una differenza sostanziale: Euro da 3 a 4.
Lo scrivevo su ogni mail e me lo facevo scrivere su ogni comunicazione.



Fatto bene. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi