come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da wilc »

fondalmente la domanda la faccio perche' mi trovo nella situazione di dover cambiare guardaroba o per lo meno integrarlo... ho delle bellissime scarpe della dainese nonche stivaletti da pista.... una tuta intera molto valentino... un giubbino un po troppo racing (dainese) e uno un po' troopo british (belstaff) guanti con protezioni ecc ecc.... insomma tutte cose che con un night train fanno letteralmente a pugni.....

l'harleysta tipico mi sembra vestito con stivalazzi (o da biker o tipo texano) pantaloni non meglio definibili di pelle o jeans giubbotto di pelle e gilet (di varie marche compresa l'harley)

voi come siete vestiti?? consigli su marche di stivali-scarpe-giubbini- tutto ??

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:fondalmente la domanda la faccio perche' mi trovo nella situazione di dover cambiare guardaroba o per lo meno integrarlo... ho delle bellissime scarpe della dainese nonche stivaletti da pista.... una tuta intera molto valentino... un giubbino un po troppo racing (dainese) e uno un po' troopo british (belstaff) guanti con protezioni ecc ecc.... insomma tutte cose che con un night train fanno letteralmente a pugni.....

l'harleysta tipico mi sembra vestito con stivalazzi (o da biker o tipo texano) pantaloni non meglio definibili di pelle o jeans giubbotto di pelle e gilet (di varie marche compresa l'harley)

voi come siete vestiti?? consigli su marche di stivali-scarpe-giubbini- tutto ??

Mau

Mah io proprio per non fare l'errore di ritrovarmi una tuta gialla stile Valentino nell'armadio ho preferito acquistare sempre abbigliamento piuttosto sobrio e comune. Giacche in cordura nere o al limite rosso nere, giacca di pelle nera con fascia orizzontale arancio della Axo che sembra come quelle tipiche vintage per Harley. Quindi non ho problemi nel poterle portare da uno stile all'altro di moto che sia naked jap o Harley.

Anche perché non è roba facilmente rivendibile.
Immagine
Avatar utente
Albert_SE
Messaggi: 1959
Iscritto il: 30/06/2009, 18:42
Modello:
Località: Modena

Re: come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da Albert_SE »

io giro con i mocassini ed i pantaloni di tutti i giorni, però ci abbino un giubbotto il pelle HD genuine con le protezioni interne e dei guanti da moto decenti.

Ne ho 6, di cui tre (i primi) comprati a prezzo pieno dal concessionario a 500 euro di media l'uno e tre (gli ultimi) comprati usati su Ebay o sull'altro forum, in splendide condizioni e pagati in media 200 euro l'uno.

Tra l'altro io ne ho uno nero taglia L che mi è largo (mi va bene la M) per cui se per caso...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Avatar utente
wilc
Messaggi: 591
Iscritto il: 29/09/2009, 21:11
Modello:

Re: come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da wilc »

beh vediamolo sto nero taglia L :)

hai foto o modello cosi me lo cerco??

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
mustang
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/10/2009, 21:49
Modello:

Re: come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da mustang »

Io mi vesto normale , non da motociclista, insomma.......jeans ,scarpe meglio se un po' pesanti o stivali, giacca in pelle (HD anche se la mia è molto anonima) e casco jet , guanti nel caso leggeri tipo quelli da lavoro.
E via.......
Rocky Baruffi
Messaggi: 106
Iscritto il: 11/09/2009, 16:22
Modello:

Re: come vi vestite ?? in moto ovviamente....

Messaggio da Rocky Baruffi »

D'estate jeans, maglietta, scarpe sportive e casco jet.
Ovviamente anche gli occhiali da moto.

Mezza stagione aggiungo solo il giubbottino di jeans.

D'inverno uso il giubbotto da moto con le protezioni e i guanti anch'essi protettivi.
Stivali e casco modulare (se proprio fa freddo).
Rispondi