SCUSATEMI....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Ciccio
Messaggi: 176
Iscritto il: 03/08/2009, 21:53
Modello:

SCUSATEMI....

Messaggio da Ciccio »

....per l'assenza di circa dieci giorni, dovuta a motivi di studio...
Comunque, domenica sono stato all'open day di Cz. Ho provato sia la IRON che la FXDWG WIDE GLIDE.
Nella prima ho torvato delle forti vibrazioni nelle pedane, piatta in accelerazione ma con un ottimo allungo rispetto alle ultime a carburatore (strano che si vocifera che i rapporti della 883 siano più corti del passato).
Nella seconda nonostante la mia altezza di 1,75 riuscivo con difficoltà a cambiare marcia, altro che pedane avanzate, rispetto alla mia 883 c. sono avanzatissime; ottima coppia, discreta tenuta di strada in curva..

Conclusioni: E' da un annetto abbondante che non guidavo una hd ad iniezione e devo dire che non la cambierei con una a carburatore...mi è sembrato di guidare una moto elettrica, (insomma di guidare una delle tante moto).
La mia pensate che l'ho dovuta addomesticare, inizialmente sembrava un "cavallo selvatico"....se non sapevi dosare il gas nel traffico ti si spegneva, se non la riscaldavi bene iniziava a tossire, etc.
In comune rimangono i freni pietosi, le sospensioni da ciao.

p.s. Poichè non ho ancora risolto il problema della perdita di benzina (vedere post scritto in precedenza) chiedo a qualcuno di voi se può inviarmi copia della capitolo dedicato al cv del manuale dei manutenzione....perchè non so proprio come smontare il "getto dello spillo". Ringrazio chiunque collabori nella risoluzione del mio problema piuttosto serio.

Dimenticavo, ho acquistato la centralina di accensione, ma non l'ho ancora installata....[ATTENDO QUALCHE ACCORGIMENTO PER L'INSTALLAZIONE].

saluti
francesco
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: SCUSATEMI....

Messaggio da Mechano »

Ciao e bentornato.

Compra il rebuild kit e me lo spedisci che vedo di capire cosa ha che non va e rigenerartelo.
Immagine
Rispondi