infotaiment gts

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

infotaiment gts

Messaggio da sam1990sam »

Buona sera,

ho trovato questo su Ebay,
cosa ne pensate? ha senso prenderlo e montarlo sulla mia (datata 2018) quindi modello vecchio di infotaiment?
dovrei cambiare la cornice ed il vetro, li si trova? cosa possono costare?
Secondo voi è una cosa che ha senso?

https://www.ebay.com/itm/165236979600?e ... SwA1RhO3RP
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: infotaiment gts

Messaggio da beaver2 »

A parte il fatto che, come detto nell’annuncio, questa ha il vetro scheggiato in più punti non sono sicuro che i modelli per il mercato USA possano essere installati su quelli europei e comunque una volta montata occorre comunque un passaggio dal conce per attaccare il digital technician. (O il Diag4bike per chi ce l’ha)
HD vende un kit di aggiornamento, personalmente vista l’esperienza fatta con precedenti kit di upgrade ne suggerisco l’uso perché completi di tutta la minuteria necessaria e quindi a zero problemi d’installazione.
Giusto per darti un’idea qui vedi le istruzioni per il montaggio del kit: https://serviceinfo.harley-davidson.com ... cale=en_US
Il kit ha comunque un prezzo esagerato…..
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: infotaiment gts

Messaggio da sam1990sam »

Ok grazie,

infatti se lo si compra nuovo costa una follia tipo 1.900 € più installazione.
Si ho leto e visto che il vetro è rotto e la cornice sbeccata, infatti stavo anche cercando i pezzi di ricambio che però non saprei proprio dove comprarli (vetro + cornice).

Dici che avrei problemi di compatibilità con il modella US a EU?

Grazie mille.
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: infotaiment gts

Messaggio da beaver2 »

Controllando da catalogo HD in realtà non esiste una incompatibilità hardware ma solo a livello firmware.
Mentre il vecchio GT USA ha un part number differente tra USA e EU per la presenza del modulo radio sat su quello americano, per il nuovo GTS il modulo è esterno e quindi la radio è fisicamente la stessa per USA ed EU e con lo stesso part number di kit.
Il firmware che gestisce la radio è però differente, ma quello te lo puoi installare anche da solo.
Come hai visto dall’alleato precedente, un passaggio dal dealer per accoppiare la radio alla moto via digital technician sarebbe comunque indispensabile.
sam1990sam
Messaggi: 101
Iscritto il: 23/08/2020, 17:06
Modello: cvo street glide

Re: infotaiment gts

Messaggio da sam1990sam »

Grazie, devo solo capire se e dove riesco a trovare il vetro e la cornice di ricambio.per installarla credo di riuscire su you tube si trova proprio il video dove smontano la vecchia gts e montano questa.
beaver2
Messaggi: 214
Iscritto il: 12/09/2021, 19:56
Modello:

Re: infotaiment gts

Messaggio da beaver2 »

il fatto che sul catalogo HD vendano kit differenti in funzione che si tratti di montaggio sul Bat o su Shark mi fa pensare che i kit contengano minuterie altrimenti difficili da trovare.
Se hai letto bene le istruzioni che ho messo prima, il passaggio con il digital technician dal dealer è obbligatorio altrimenti la nuova radio non funziona.
Rispondi