Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 20/01/2022, 22:38



Perbacco mio caro Massimo leggo soltanto ora la notizia! Mi spiace veramente molto per questa positività, però sento nel tuo scrivere per l'appunto una positività che mi fa molto molto piacere. :ok:
Tutte queste stranezze di cui ancora ben poco si capisce......
Tanti vaccinati ammalati mio caro Massimo ma veramente tanti. Mi arriva voce tutti i giorni.... :stelline:
Qui invece il virus pare non voglia arrivare.. :nonso:
Anch'io lo sto aspettando al varco ma forse un po' la paura del freddo un po' chissà cosa non sta facendo capolino.. :ok:
Comunque a parte gli scherzi ti auguro di fare una serena quarantena. :hola:



Ciao Palma ti ringrazio e cercherò di farla il più serenamente possibile spero. :occhiolino:
Sì anche il mio medico mi ha confermato tantissimi contagi tra i vaccinati.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 21/01/2022, 8:19 Buongiorno a tutti!!! Sai Massimo che ce ne sono tanti che sono positivi mentre il resto dei familiari/conviventi/morose non lo sono ? vai a capire te questo morbo che è contagiosissimo ma non contagia i conviventi... Nel frattempo goditi un po' di Netflix che ci sono tante belle serie da guardare !!


Ciao Cris :occhiolino:
Si è una cosa veramente stravagante, ma stamattina qualche delucidazione me l'ha data il mio medico.
In pratica mi spiegava che il tampone quello rapido fatto in casa, quando risulta positivo il 99% delle volte è corretto quando invece è negativo, spesso è falsato o errato.
Infatti a mia moglie ha prescritto il tampone molecolare in questi giorni perché secondo lui, risulterà positiva anche lei.
Alla fine è molto probabile che io l'abbia preso da un vaccinato, perché abbiamo fatto così a voce, una lista delle persone che in circa 20 giorni e passa tenendo conto di una incubazione massima di 14 giorni, ho frequentato.
E qui tutti i miei amici e familiari sono tutti vaccinati.
Cmq a serie ne sto già guardando un botto, tra cui una che si intitola The Stand.
:occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

Sedicesima Grifo ha scritto: 21/01/2022, 9:02 Buongiorno brutti!


Ciao Max buongiorno :occhiolino:
MODERATORE FORUM
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 21/01/2022, 11:44
MadCris ha scritto: 21/01/2022, 8:19 Buongiorno a tutti!!! Sai Massimo che ce ne sono tanti che sono positivi mentre il resto dei familiari/conviventi/morose non lo sono ? vai a capire te questo morbo che è contagiosissimo ma non contagia i conviventi... Nel frattempo goditi un po' di Netflix che ci sono tante belle serie da guardare !!


Ciao Cris :occhiolino:
Si è una cosa veramente stravagante, ma stamattina qualche delucidazione me l'ha data il mio medico.
In pratica mi spiegava che il tampone quello rapido fatto in casa, quando risulta positivo il 99% delle volte è corretto quando invece è negativo, spesso è falsato o errato.
Infatti a mia moglie ha prescritto il tampone molecolare in questi giorni perché secondo lui, risulterà positiva anche lei.
Alla fine è molto probabile che io l'abbia preso da un vaccinato, perché abbiamo fatto così a voce, una lista delle persone che in circa 20 giorni e passa tenendo conto di una incubazione massima di 14 giorni, ho frequentato.
E qui tutti i miei amici e familiari sono tutti vaccinati.
Cmq a serie ne sto già guardando un botto, tra cui una che si intitola The Stand.
:occhiolino:
Ah ok , il mistero sembra dipanarsi ora ... Bello The Stand!! Ho letto il libro da cui è tratto "L'ombra dello scorpione" mi è piaciuto un sacco, occhio a Randall Flagg!! :) :)
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Massimo »

MadCris ha scritto: 21/01/2022, 11:51

Ah ok , il mistero sembra dipanarsi ora ... Bello The Stand!! Ho letto il libro da cui è tratto "L'ombra dello scorpione" mi è piaciuto un sacco, occhio a Randall Flagg!! :) :)


Eh sì pare proprio di sì. :occhiolino:

Anch'io avevo letto il libro e vista anche la vecchia serie l'ombra dello scorpione del 1994.



Anche se mi ricordo che non mi aveva fatto impazzire più di tanto...
Con The Stand sono alla seconda puntata e pare filare via molto bene.
Ho visto anche una strana serie, Y l'ultimo uomo sulla Terra.
Dove una specie di pandemia già che siamo in tema ahahah, fa morire tutti gli uomini e ne rimane solo uno.
L'hai visto The Mandalorian?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Palmambrogio »

Massimo ha scritto: 21/01/2022, 11:32
Palmambrogio ha scritto: 20/01/2022, 22:38



Perbacco mio caro Massimo leggo soltanto ora la notizia! Mi spiace veramente molto per questa positività, però sento nel tuo scrivere per l'appunto una positività che mi fa molto molto piacere. :ok:
Tutte queste stranezze di cui ancora ben poco si capisce......
Tanti vaccinati ammalati mio caro Massimo ma veramente tanti. Mi arriva voce tutti i giorni.... :stelline:
Qui invece il virus pare non voglia arrivare.. :nonso:
Anch'io lo sto aspettando al varco ma forse un po' la paura del freddo un po' chissà cosa non sta facendo capolino.. :ok:
Comunque a parte gli scherzi ti auguro di fare una serena quarantena. :hola:



Ciao Palma ti ringrazio e cercherò di farla il più serenamente possibile spero. :occhiolino:
Sì anche il mio medico mi ha confermato tantissimi contagi tra i vaccinati.



Mio caro Massimo buongiorno :hola:
Certamente tutti questi casi fanno comprendere quanto fallimentare sia tutta la propaganda messa in atto... Ma non voglio qui parlare di questo.
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12666
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Palmambrogio »

Signori e signore, amici stimatissimi del forum che il buongiorno sia sempre con voi :hola:
E siamo arrivati ad una nuovo fine settimana che qui vede le genti freneticamente prese dalla neve, dagli skipass e da tutto quello che riguarda il bel vivere quotidiano. Uno sguardo al panorama e non si comprende come aldilà possa accadere tutto quello che sta accadendo.... :stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da MadCris »

Massimo ha scritto: 21/01/2022, 12:14
MadCris ha scritto: 21/01/2022, 11:51

Ah ok , il mistero sembra dipanarsi ora ... Bello The Stand!! Ho letto il libro da cui è tratto "L'ombra dello scorpione" mi è piaciuto un sacco, occhio a Randall Flagg!! :) :)


Eh sì pare proprio di sì. :occhiolino:

Anch'io avevo letto il libro e vista anche la vecchia serie l'ombra dello scorpione del 1994.



Anche se mi ricordo che non mi aveva fatto impazzire più di tanto...
Con The Stand sono alla seconda puntata e pare filare via molto bene.
Ho visto anche una strana serie, Y l'ultimo uomo sulla Terra.
Dove una specie di pandemia già che siamo in tema ahahah, fa morire tutti gli uomini e ne rimane solo uno.
L'hai visto The Mandalorian?
The Mandalorian tutto , strabello! adoro l'universo Star Wars.. adesso mi son preso bene con The Witcher ma anche Squid Game non è male (sti coreani stanno iniziando a capire come si fa )
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da MadCris »

In ogni caso , qualsiasi problema vi si presenti oggi , se vi sentite "Ciofani" potete sempre rispondere "Ca..o mene, oggi è vene!!"

:ditav: :ditav: :ditav:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Buongiorno Bikers " 2022 I SOPRAVVISSUTI "

Messaggio da Felix1965 »

Buon pomeriggio Forum, leggo con rammarico notizie spiacevoli che affliggono alcuni di noi, cazzarola non si capisce più niente e non c'è più nessuna delle vecchie regole che ci facevano stare bene e ci davano sicurezza (non c'è più parcheggio, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, piove governo ladro), vabbè, non ci possiamo fare un caxxo :nonso:
Softail......what else?
Bloccato