ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Massimo »

https://www.agenziaquixa.com/?https://w ... quixa.com/


Segnalo questo sito a nome Quixa assicurazioni.
Fate attenzione che è un sito falso dove stanno truffando tantissime persone on-line.
C'è già una querela fatta ai Carabinieri in corso.

Allo 0280896225

Risponde un certo Roberto dell'amministrazione.
Hanno un risponditore automatico che simula quello originale.
Questo farabutto, sta fregando un mare di persone fate attenzione!
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 30/11/2021, 13:38 https://www.agenziaquixa.com/?https://w ... quixa.com/


Segnalo questo sito a nome Quixa assicurazioni.
Fate attenzione che è un sito falso dove stanno truffando tantissime persone on-line.
C'è già una querela fatta ai Carabinieri in corso.

Allo 0280896225

Risponde un certo Roberto dell'amministrazione.
Hanno un risponditore automatico che simula quello originale.
Questo farabutto, sta fregando un mare di persone fate attenzione!
Andiamo bene :ohno: :ohno:
Ma possible che la gente non cerca di fare altro che fregare il prossimo?!? :Censured!: :Censured!:

Grazie Massimo per questa segnalazione :ok:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6768
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Grazie Massimo.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da MadCris »

viviamo in un mondo sempre più gayo dove appena ti distrai un attimo qualcuno cerca di ... "fregarti"
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Silvaticus »

MadCris ha scritto: 30/11/2021, 14:13 viviamo in un mondo sempre più gayo dove appena ti distrai un attimo qualcuno cerca di ... "fregarti"
per fregarti intendi infilare un paletto li dove non batte il sole? :ciapet2: :ciapet2:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da MadCris »

Silvaticus ha scritto: 30/11/2021, 14:15
MadCris ha scritto: 30/11/2021, 14:13 viviamo in un mondo sempre più gayo dove appena ti distrai un attimo qualcuno cerca di ... "fregarti"
per fregarti intendi infilare un paletto li dove non batte il sole? :ciapet2: :ciapet2:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
hahaah si diciamo che l'ho detto in maniera politically correct che va tanto di moda adesso :hahaha: :hahaha:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Massimo »

Purtroppo ragazzi la fregatura l'abbiamo subìta in prima persona....
Sono anni che ci affidiamo alle assicurazioni online senza mai aver avuto alcun tipo di problema.
Sia auto che moto, le abbiamo sempre assicurate con questo sistema trovandoci sempre bene.
Ma stavolta, questi, che non posso chiamare altro che bastardi, in maniera subdola ma anche fatta molto bene, ci hanno truffati...
177,88 euro "donati" a questi infami per farsi un bel Natale alla faccia nostra..
Sono in possesso anche delle registrazioni telefoniche intercorse tra me e questo fantomatico Roberto.
Perché questi, nonostante la denuncia, stanno ancora andando avanti e quindi per me è stato possibile contattarli con la scusa di un preventivo.
Inviano email a nome Linear assicurazioni o Quixa.
Con tanto di carta intestata..
Chissà quante altre persone saranno cadute in questo tranello......
Per cui ho pensato essere doveroso avvisare più gente possibile.
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12674
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Palmambrogio »

Perbacco mio caro Massimo mi spiace moltissimo dell'accaduto.... :stelline:
Come certa gente possa avere voglia in questo periodo storico di fregare le persone, proprio non riesco a capirlo.
Ma si vede che gli insegnamenti provenienti dall'alto, alcuni li stanno imparando molto molto molto bene.
Hai fatto benissimo a segnalare, e anche se non sono su suolo italico io ti ringrazio per la segnalazione.
:ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
Silvaticus
Messaggi: 2389
Iscritto il: 17/09/2020, 15:55
Modello: al momento sono senza

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da Silvaticus »

Massimo ha scritto: 30/11/2021, 14:48 Purtroppo ragazzi la fregatura l'abbiamo subita in prima persona....
Sono anni che ci affidiamo alle assicurazioni online senza mai aver avuto alcun tipo di problema.
Sia auto che moto, le abbiamo sempre assicurate con questo sistema trovandoci sempre bene.
Ma stavolta, questi, che non posso chiamare altro che bastardi, in maniera subdola ma anche fatta molto bene, ci hanno truffati...
177,88 euro "donati" a questi infami per farsi un bel Natale alla faccia nostra..
Sono in possesso anche delle registrazioni telefoniche intercorse tra me e questo fantomatico Roberto.
Perché questi, nonostante la denuncia, stanno ancora andando avanti e quindi per me è stato possibile contattarli con la scusa di un preventivo.
Inviano email a nome Linear assicurazioni o Quixa.
Con tanto di carta intestata..
Chissà quante altre persone saranno cadute in questo tranello......
Per cui ho pensato essere doveroso avvisare più gente possibile.
Non avevo capito che ti ha colpito in prima persona.
Mi spiace davvero tanto.
Sono dei farabutti senza scrupolo. Mi auguro che con la denuncia che hai fatto si attivi anche direttamente la Quixa in quanto viene utilizzato impropriamente e senza diritto alcuno il loro marchio.

Purtroppo viviamo in un mondo esautorato e privo di ogni morale....
Nella sfortuna si può dire che non è una grande cifra, non che diminuisca il danno subito o il fatto di sentirsi raggirati, ma sempre meglio che cifre con qualche zero in più...
qualche tempo fa a mio cognato è stato raggirato con mail da parte della banca (che banca non era) e sono riusciti a tirar via un pò di quattrini dal conto corrente... sono situazioni che lasciano davvero senza parole
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
MadCris
Messaggi: 917
Iscritto il: 27/09/2021, 11:30
Modello: Sport Glide 2019 Twisted Cherry

Re: ATTENZIONE SITO TRUFFA ASSICURATIVA!!

Messaggio da MadCris »

cavolo, nemmeno io avevo capito, spero riuscirai a riprendere i tuoi soldi visto che poi sono ancora rintracciabili . :ohno: :ohno:
Riding thru this world , all alone , God takes your soul , you're on your own...
Rispondi